Guedes dice sì alla Roma, si tratta con il Valencia per abbassare il prezzo

ForzaRoma.info SPORT

Secondo quanto riporta Calciomercato.it, il portoghese da parte sua è molto tranquillo forte del contratto fino al 2024 e avrebbe accettato di aggregarsi alla corte di Mourinho.

La mancanza di offerte, però, potrebbe convincerli ad abbassare il tiro e la Roma, forte dell'appoggio di Mendes, agente che sta facendo di tutto per portare il suo assistito in Italia, è in pole per assicurarsi le prestazioni del talento portoghese, autore di 13 reti e sei assist nella stagione passata

La richiesta degli spagnoli non si allontana dai 40 milioni e non accetta nemmeno contropartite. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Jorge Mendes ha offerto l'attaccante portoghese che il Valencia deve vendere per stringenti problemi di bilancio. A Milano Pinto ha pranzato con Riso, procuratore di Frattesi: è stato trovato l'accordo per un contratto quinquennale (TUTTO mercato WEB)

– La Roma è alla ricerca di un calciatore che possa affiancare Tammy Abraham. Leggi anche:. Tanti i romanisti già a lavoro per la prossima stagione. L’esterno spagnolo piace a Gattuso. Sembra sempre più possibile l’arrivo di Guedes a Trigoria. (RomaNews)

Per Goncalo Guedes c’è solo la Roma. Il portoghese ha già scelto la sua prossima meta e Jorge Mendes, il suo agente, sta facendo di tutto per accontentarlo. (Pagine Romaniste)

I giallorossi potrebbero arrivare a 20 milioni e anche pensare di inserire un giocatore per rendere più conveniente l’operazione, ma sono lontani dalle cifre richieste dalla squadra allenata da Gattuso che ha bisogno di liquidità e non di tanti giocatori. (Pagine Romaniste)

In giallorosso firmerebbe un contratto da circa 2,5 milioni a stagione Proprio il mega agente sta cercando di far abbassare le pretese del club spagnolo che era partito da una valutazione di 38 milioni. (ForzaRoma.info)

Per quanto riguarda la creazione di palle gol, il fantasista portoghese crea in media 3,21 azioni da tiro e 0,48 azioni da gol a partita (dati statistici, questi e seguenti, fbref/StatsBomb). Ieri i fari del mercato del mercato giallorosso si sono riaccesi sul nome di Gonçalo Guedes. (Il Romanista)