Roma, caos movida nel weekend: chiuse altre due discoteche sul Tevere e a Villa Ada

leggo.it INTERNO

Lo stesso provvedimento è stato eseguito nei confronti di un altro pubblico esercizio nel quartiere Trieste, dove era in corso una festa e attività danzante alla presenza di circa una centinaio di persone.

Ma sono state anche altre le serate fuorilegge, come il live del rapper Paky, che ha chiamato a raccolta allo Snodo Mandrione oltre mille giovanissimi (spesso senza protezione). Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 08:42

Dal Foro Italico, al Quartiere Trieste, al Mandrione, le discoteche non autorizzate continuano a reclutare giovani nel weekend. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Ancora un intervento da parte della Polizia Locale di Roma Capitale per assembramenti e attività di discoteca non autorizzata. Mirati accertamenti, inoltre, sul fronte della sicurezza stradale, con circa 300 veicoli controllati (RomaToday)

Sono state, inoltre, più di 60 le attività multate per irregolarità amministrative: 30 sono state diffidate per l’inosservanza delle misure anti-contagio e per la vendita di alcolici oltre l’orario consentito. (ilmessaggero.it)