Facebook non sarà più lo stesso: il 28 ottobre è la data della svolta, Mark Zuckerberg ha paura e cambia tutto

Leggilo.org ECONOMIA

Ecco cosa si cela dietro l’annuncio. Presto potrebbe cambiare tutto per Facebook, con le recenti indiscrezioni che vedono Mark Zuckerberg convinto a voler cambiare il nome della società.

Facebook, ecco quando cambierà nome. Ormai è una certezza: Facebook sta per cambiare il suo nome.

La società di Mark Zuckerberg potrebbe presto fare un rebranding aziendale.

Facebook cambia nome.

Appuntamento quindi al 28 ottobre, quando finalmente sapremo il nuovo nome di Facebook

(Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altre testate

E sarà il prossimo grande capitolo anche per la nostra compagnia, vogliamo davvero concentrarci su quest’area". L' annuncio è atteso a breve, forse in occasione della conferenza Connect. (Radio Monte Carlo)

cambierà nome! Come si chiamerà il nuovo Facebook? (iLMeteo.it)

Facebook sembrerebbe infatti essere vicino a un cambio di nome per l’intera azienda. Un altro motivo per il quale Facebook si dirige verso un cambio di nome dell’azienda sembrerebbe essere una questione di marketing. (MAM-e)

Perché Facebook cambia nome. Il nuovo nome scelto per Facebook potrebbe essere svelato il prossimo 28 ottobre durante Connect, il solito appuntamento annuale dedicato agli sviluppatori per far conoscere loro tutte le novità nel campo della realtà virtuale e della realtà aumentata (Quotidiano di Ragusa)

Ma cosa c’entra il cambio di nome di Facebook con l’idea di voler realizzare il metaverso? Dietro al cambio di nome di Facebook ci sarebbe la volontà di realizzare un metaverso. (SystemsCuE)

Secondo il sito americano, la ridenominazione probabilmente lascerà il marchio originale di Facebook per l’app, che però sarà posizionata sotto una società madre insieme agli altri marchi ‘fratelli’ che hanno tutti miliardi di utenti, da Instagram a WhatsApp. (La Voce di New York)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr