Lone Echo 2: data di uscita per il nuovo gioco VR di Ready at Dawn – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Lone Echo 2: data di uscita per il nuovo gioco VR di Ready at Dawn – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

one Echo 2 ha finalmente una data di uscita ed è alquanto vicina: in estate arriverà dunque il nuovo gioco VR di Ready at Dawn. Lone Echo 2 ha una data di uscita fissata per il 24 agosto 2021 e questa è un’ottima notizia per tutti gli appassionati di giochi VR, visto che il titolo di Ready at Dawn arriva come seguito di uno dei migliori giochi recenti per tali dispositivi, almeno per quanto riguarda i visori Oculus. (HelpMeTech)

Su altre fonti

rancesco Pardini e il suo PokéRadar e il 16 Bit di Francesco Serino sono i due appuntamenti principi del pomeriggio Twitch di Multiplayer.it. Pardini, infatti, è già prendo con il suo PokéRadar e a seguire ci sarà il 16 Bit di Serino. (HelpMeTech)

adden NFL 22 è stato protagonista ieri notte dell’ultimo appuntamento con EA Play Sotto i Riflettori: gli sviluppatori hanno rivelato le ultime novità sul gioco. Dopo la puntata sul futuro degli FPS e quella dedicata alle produzioni indipendenti dell’etichetta EA Originals, il publisher è tornato dunque a parlare dei titoli EA Sports con la nuova edizione del simulatore di football americano. (HelpMeTech)

A proposito, avete letto il nostro provato di Psychonauts 2? Il nuovo folle platformw 3D del team di Tim Shafer arriverà su Xbox One, Series X|S, PC e PS4 il 25 agosto 2021. (HelpMeTech)

Gears of War non è l’unica IP di The Coalition, che sta lavorando a qualcosa di nuovo – Notizia – Xbox OneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

(HelpMeTech)

It looks like The Coalition could be working on a new IP alongside Gears of War, if this LinkedIn description is accurate. (HelpMeTech)

Poco dopo hanno sorpreso il 55enne nell’attimo in cui stava appiccando un ulteriore incendio con un accendino. Giunti sul posto i militari hanno accertato che effettivamente c’era una serie di piccoli focolai appiccati a breve distanza uno dall’altro. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr