Raoul Bova e la storia vera di Buongiorno mamma: “Ho vissuto una situazione personale simile”

Raoul Bova e la storia vera di Buongiorno mamma: “Ho vissuto una situazione personale simile”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Io avevo una situazione simile personale, già da dieci anni, e ho riconosciuto subito quel tipo di personaggio perché ho visto e conosciuto persone come Guido.

Se vuoi tenere unita una famiglia, devi avere un’apertura di animo e poi devi saper ascoltare, ascoltare i tuoi figli.

Dobbiamo andare a vedere tanti bei film al cinema e tante opere al teatro

e Raoul Bova, in una lunga intervista a Fanpage. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno, mamma anticipazioni episodio 3. continua a leggere dopo la pubblicità. Le cose si complicano sempre di più nel corso della terza puntata di Buongiorno, mamma. (TVSerial.it)

La fiction con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta è disponibile in streaming sul canale Mediaset Play Infinity con tutte le puntate trasmesse fino a oggi. Chi non ha seguito gli episodi 3 e 4, in onda ieri sera su Canale 5, può rivedere la replica di Buongiorno Mamma. (Piper Spettacolo Italiano)

Infatti Maria Chiara Giannetta svela:. “C’è un elemento thriller. Buongiorno mamma anticipazioni, Maria Chiara Giannetta (Anna) ammette: “La trama è complicata”. Va in onda stasera Buongiorno mamma, con il secondo dei sei appuntamenti previsti ogni mercoledì su Canale 5 alle 21:30 circa. (Lanostratv)

Elena Funari, chi è l’attrice di “Buongiorno, mamma!”

Buongiorno mamma seconda puntata: riassunto. Nella primo episodio della seconda puntata Buongiorno mamma continua la ricerca di Guido, interpretato da Raoul Bova, sul fondo istituito dalla moglie. Buongiorno mamma: cos’è successo nella seconda puntata. (Lanostratv)

Il personaggio interpretato da Beatrice Arnera è quello di Agata, una ragazza che è cresciuta passando da una casa-famiglia all'altra. La vita privata dell'attrice. Beatrice Arnera è fidanzata con Marco Rossetti, attore classe 1985. (Tv Fanpage)

Si trasferirà a Roma, per poi studiare al Centro Sperimentale di Cinematografia. Una delle attrici del cast al fianco di Raoul Bova, prima di approdare nel cast della fiction ha recitato per alcuni film al cinema. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr