Ladri a casa di Maria Sole Agnelli: rubata cassaforte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Rapina nella notte nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, vicino a Roma. I ladri, dopo aver legato il vigilante e la governante, hanno rubato una cassaforte con all’interno gioielli e orologi di lusso. La donna, che stava dormendo, non è stata svegliata e non si è accorta di nulla. Da quantificare il bottino. Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo di Ostia e della compagnia di Civitavecchia che indagano. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
I ladri, dopo aver immobilizzato e legato il vigilante e la governante e senza svegliare la padrona di casa dell'età di 99 anni, hanno rubato una cassaforte con all'interno gioielli e orologi di lusso, oltre ad altro materiale ancora da quantificare. (Italia Oggi)
I ladri, dopo aver legato il vigilante e la governante, hanno rubato una cassaforte con all'interno gioielli e orologi di lusso. Rapina nella notte nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, vicino a Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)
ROMA – Irruzione notturna, da parte di una banda di cinque rapinatori, a casa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, alle porte di Roma. I banditi sono entrati in azione nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio, prendendo in ostaggio un vigilante e una domestica mentre la padrona di casa dormiva e non si è accorta di nulla. (Livesicilia.it)
Poco prima della mezzanotte di mercoledì, quattro o cinque persone a volto coperto e armate di pistola si sono introdotte nell’abitazione di Torrimpietra, frazione di Fiumicino in provincia di Roma: dopo aver immobilizzato il vigilante e la governante, legandoli per evitare che dessero l’allarme, hanno rubato una cassaforte che conteneva gioielli e orologi di lusso. (Il Giornale d'Italia)
Ultim'ora news 9 gennaio ore 17 Rapina nella notte tra l’8 e il 9 gennaio nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli e zia del presidente di Stellantis John Elkann, a Torrimpietra, vicino a Roma (Milano Finanza)
La banda, composta da almeno cinque individui, ha immobilizzato e tenuto in ostaggio la guardia giurata all’ingresso della proprietà e la governante all’interno dell'abitazione. (Lettera43)