Virtus Bologna-Olimpia Milano oggi, gara-4: orario, tv, programma, streaming Finale Serie A basket

Virtus Bologna-Olimpia Milano oggi, gara-4: orario, tv, programma, streaming Finale Serie A basket
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Oggi alle 19.00 è in programma gara 4 delle finali scudetto di Serie A basket 2020-2021 tra la Virtus Bologna e l’Olimpia Milano.

OA Sport, infine, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dandovi così l’opportunità di non perdervi nemmeno un’azione di questa gara 4.

IL PROGRAMMA DI GARA 4 TRA VIRTUS BOLOGNA E OLIMPIA MILANO. Orario: 19.00. Diretta TV: Eurosport 2, Rai Sport. Diretta streaming: Eurosport Player, Rai Play. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per farlo bisogna vincere Gara 4 (palla a due alle 19.00) e almeno rinviare i propositi di scudetto della Virtus Bologna, avanti 3-0 nella serie. L’Olimpia ha giocato la prima partita ufficiale della sua stagione il 27 agosto in Supercoppa. (Sportando)

L’Olimpia ha giocato la prima partita ufficiale della sua stagione il 27 agosto in Supercoppa. Per farlo bisogna vincere Gara 4 (palla a due alle 19.00) e almeno rinviare i propositi di scudetto della Virtus Bologna, avanti 3-0 nella serie. (Pianetabasket.com)

Bravi i bianconeri a prendersi questo vantaggio, facendosi trovare pronti al momento giusto e scrollandosi dalle spalle quell’alone di diffidenza che dalla semifinale persa con Kazan ha circondato la squadra fino alla semifinale con Brindisi. (il Resto del Carlino)

Virtus Bologna in fuga verso lo scudetto. Gara 4 partita decisiva

Alla Virtus andò meglio: già nel 2017 era di nuovo nel massimo campionato con la Segafredo e i suoi progetti alle spalle Il filosofo, ex marito di Alba Parietti, ha sempre coltivato e seguito la seguente massima: «Per me la Virtus è l’eterno ritorno dell’essere. (Corriere della Sera)

Poi, nell’autunno del 2020, il ritorno a Bologna di Marco Belinelli, dopo una lunghissima carriera nella Nba. Ma stasera, tocca ancora a loro, a Belinelli e Teodosic, la bella coppia bianconera che sogna il tricolore (il Resto del Carlino)

A Bologna interessa più la zona bianconera. Quella che potrebbe entrare in vigore questa sera se l’ultima sirena della gara-4 in programma oggi alle 19 alla Segafredo Arena fra Virtus Bologna e Olimpia Milano dovesse portare in dote a squadra e città lo scudetto. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr