Calciomercato Juventus, Donnarumma 'regala' il portiere ai bianconeri

DirettaGoal SPORT

Considerando che potrebbero aggiungere anche Icardi, potrebbe esserci un’offerta congiunta per entrambi i giocatori in direzione Torino.

La Juventus potrebbe presto andare a caccia di un nuovo portiere.

L’entourage di Navas sarebbe già stato contattato dalla Juventus, con lo stesso estremo difensore che non vedrebbe in maniera negativa un trasferimento in Italia.

Per queste ragioni la Juve riflette sul futuro della porta, con un eventuale nuovo innesto nelle prossime sessioni di mercato. (DirettaGoal)

Su altre fonti

Un Donnarumma che non trovasse spazio in Francia potrebbe essere un nome pronto a tornare caldo per gennaio, l’ambiente del resto esprime sempre maggiori perplessità su uno Szczesny discontinuo Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Se non altro perchè, almeno fino ad ora, il portiere italiano è rimasto sostanzialmente dietro nelle gerarchie tra i pali. LEGGI ANCHE > > > Inter, tutto per tutto contro il Real Madrid: la novità è per i tifosi. (SerieANews)

Finora, complice l'arrivo "in ritardo" dell'azzurro, ha giocato sempre il costaricano, ma contro il Clermont domani potrebbe esserci l'atteso esordio di Gigio, aiutato dal viaggio di 10 ore sostenuto dall'ex Real per tornare a Parigi e mettersi a disposizione di mister Pochettino. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma è un'opzione". Rivedi Pochettino: "Non ho deciso chi giocherà in porta. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma ancora mai titolare al PSG: “Più facile che cada Pochettino”. I talenti in casa PSG dopo questa sessione estiva estiva di calciomercato sono innumerevoli. Ma per il tecnico Mauricio Pochettino non sarà nemmeno semplice riuscire a gestirli nella maniera giusta senza provocare malumori. (Calcio mercato web)

PSG-CLERMONT. Bottino pieno per il PSG nelle prime quattro giornate di Ligue 1. Dopo il nuovo passo falso del Lille campione di Francia in casa del Lorient nella serata di ieri, oggi la Ligue 1 riprende con due partite. (Calcio In Pillole)