Sarri senza squadra, quanto costa alla Juve se rimane ancora fermo?

ilBianconero SPORT

Sfumata la panchina della Roma, l'allenatore ha avuto contatti con Tottenham ed Arsenal per capire se ci sono i margini per una nuova esperienza in Premier League dopo quella con il Chelsea.

Sarri è ancora legato alla Juventus per un'altra stagione, se rimarrà ancora fermo la società dovrà pagargli 6 milioni netti d'ingaggio per il suo ultimo anno di contratto,. . CLAUSOLA - L'allenatore è ancora legato a un bianconeri per un'altra stagione, altrimenti risolvere il contratto in anticipo esercitando una clausola da 2,5 milioni di euro. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Aurelio De Laurentiis ci ha provato a gennaio, magari potrebbe fare un nuovo tentativo anche in futuro, non lo escludo". Queste le sue parole: "Maurizio Sarri, a mio avviso, non andrà alla Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Ci avviciniamo a Spezia-Napoli e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può Servirà una partita da grande. (Tutto Napoli)

E Maurizio ha tanti estimatori pure a livello internazionale" "In realtà non ha chiuso le porte all'estero. (Firenze Viola)

In queste ore Fali Ramadani, agente di Sarri, sta incontrando Tottenham e Arsenal, ma attenzione anche al Milan. Il Mattino spegne sul nascere l'ipotesi di un clamoroso ritorno di Maurizio Sarri al Napoli. (Viola News)

Tiemouè Bakayoko, che attraverso un video su Instagram, ha festeggiato il compleanno del belga. Antivigilia di Spezia - Napoli e nuovo giorno di allenamenti sul terreno del 'Comunale' di Follo per le Aquile. (Tutto Napoli)

Dalla Premier League, infatti, ecco che c’è l’interessamento da parte dell’Arsenal. Ancora, ecco che sempre a Londra c’è un altro club su di lui, ovvero il Tottenham che segue anche Allegri. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr