Samardzic, brava l’Udinese a crederci quando le grandi lo avevano scaricato

TuttoUdinese.it SPORT

Sembra poter ripercorre le orme di Draxler ma nella prima stagione con il toro rosso, però, non riesce a sfondare.

Poi l'esordio in prima squadra, le prime conferme tra i grandi delle Bundes e gli occhi addosso di Manchester City, Barcellona e Real Madrid.

Gli bastano solo 9' per lasciare il suo biglietto da visita "nel miglior campionato d'Europa", Samardzic dixit

In Germania per tutti era il talento più promettente della sua generazione, uno dal futuro assicurato. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il salvataggio del capitano vale due gol: quello evitato e quello maturato sulle premesse di uno scenario sbocciato negli ultimissimi. minuti. Per queste ragioni, nelle pagelle personali assegno a Nuytinck il voto più alto: gli do 8,. (TuttoUdinese.it)

Insomma, il gancio giusto per chiudere il cerchio e far firmare un contratto fino al 30 giugno 2026 a Samardzic dopo aver raggiunto l’accordo con il Lipsia E qui entra in scena l’Udinese con quello che potrebbe diventare un colpaccio se Samardzic confermerà quello di buono che ha fatto vedere all’esordio. (Il Messaggero Veneto)

Ultimo giorno libero per i giocatori dell'Udinese, ai quali mister Gotti ha concesso due giornate di riposo dopo il successo contro lo Spezia. Mister Gotti ha già ritrovato in gruppo Forestieri, convocato anche per la trasferta in Liguria, ma dovrà ancora fare a meno del lungodegente Nestorovski e di Destiny Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana. (Udinese Blog)

Ultimo giorno libero per i giocatori dell'Udinese. Come riportato da Udineseblog.it, la squadra si ritroverà domani pomeriggio per iniziare a preparare il monday night contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Un altro indizio di quanto tenga a entrare nelle viscere del Friuli, per poter dare così il meglio di sé Come mai ha deciso di lasciare un club da Champions per una realtà che non partecipa alle coppe? (Udinese Blog)

All'orizzonte il monday night contro il Napoli dell'ex Spalletti, in programma allo Stadio Friuli lunedì prossimo Due giorni di riposo per i bianconeri dopo il successo contro lo Spezia. Dopo la vittoria ottenuta contro lo Spezia, Luca Gotti ha concesso due giornate di riposo ai bianconeri. (TuttoUdinese.it)