Serie A, oggi assemblea su diritti tv e conseguenze Superlega

Calcio e Finanza SPORT

Tra i temi che saranno discussi in assemblea anche il «progetto Superlega: analisi degli eventi e delle conseguenze».

All’ordine del giorno ci sono infatti le «trattative private diritti audiovisivi campionato di Serie A pacchetti dirette a pagamento per il territorio italiano – pacchetto 2 – stagioni sportive 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024 (Operatori della Comunicazione)».

Sembra comunque difficile che le società possano proseguire con una causa nei confronti delle tre big del massimo campionato italiano, alla luce anche del fatto che la Superlega non ha effettivamente preso vita. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Sono rimaste fuori l’Udinese, oltre ai cinque club (Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Verona) che fanno fronte comune con bianconeri, nerazzurri e rossoneri E’ giunta l’ora della resa dei conti in Lega serie A, spiega la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)

Non è stato invece trattato dalle società l’altro tema all’ordine del giorno, riguardante il progetto Superlega e le possibili conseguenze I club hanno scelto di rinviare il voto per valutare meglio le condizioni di mercato e in attesa del giudizio sul ricorso presentato da Sky contro l’assegnazione dei diritti tv a Dazn. (Fiorentina.it)

La decisione è stata presa quest'oggi durante l'assemblea dei venti club. Durante l'assemblea dei venti club, non è stato trattato il tema della Superlega. Rinviato il voto sull'offerta presentata da Sky per quanto riguarda il pacchetto 2 dei diritti TV della Serie A, il quale permette di trasmettere tre partite della massima divisione professionistica del campionato italiano di calcio in co-esclusiva con DAZN. (Toro News)

I bianconeri hanno già l'accordo con il giocatore attualmente al Malaga, e a confermarlo al sito olandese Voetbalzone.nl è stato il padre del ragazzo Donny Si tratta di un classe 2005 che aveva sulle proprie tracce club importanti come Real Madrid, Siviglia, Villarreal, Real Betis e Alaves. (TUTTO mercato WEB)

È iniziata in videoconferenza l'assemblea della Lega Serie A, con tutte le società presenti. "Progetto Superlega: analisi degli eventi e delle conseguenze", si legge tra i temi dell'assemblea. (LAROMA24)

Il Bologna è pronto ad offrire un biennale da circa 3 milioni di euro, ma non è nelle condizioni di pagare il cartellino, specialmente in questo periodo Il Bologna ha scelto l’attaccante per la prossima stagione e risponde al nome di Marko Arnautovic. (CIP)