De Vrij: «Inter carica e pronta al Milan. Derby perso? Vogliamo dimostrare ciò»

De Vrij: «Inter carica e pronta al Milan. Derby perso? Vogliamo dimostrare ciò»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Stefan De Vrij si è espresso nel pre-partita di Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Stefan De Vrij si è così pronunciato a Italia1 prima del fischio d’inizio di Inter-Milan: «Non bisogna pensare a cosa non fare, ma a cosa fare. Ci siamo preparati bene e siamo pronti per questa grande finale. Non pensiamo al fatto che siamo i favoriti, si tratta di discorsi esterni al nostro spogliatoio. (Inter-News)

Su altre testate

Arrivano delle brutte notizie per quello che concerne l'infermeria. Simone Inzaghi perde un altro big. Inter, che tegola: infortunio per Calhanoglu, la prima diagnosi (AreaNapoli.it)

Brutte notizie per l'Inter. Al 35' del derby di Supercoppa italiana Simone Inzaghi è infatti costretto a sostituire Hakan Calhanoglu: al momento non è ancora chiara l'entità del problema fisico che ha accusato, al suo posto dentro Kristjan Asllani. (Tutto Napoli)

Ovviamente la sua situazioine sarà valutata meglio nelle prossime ore. (Fcinternews.it)

Inter-Milan, Çalhanoğlu costretto al cambio: cosa filtra

Il giocatore prova a rimanere in campo, ma poi richiama l'attenzione della panchina e chiede il cambio. Ad accusare dei problemi fisici durante la finale contro il Milan è Hakan Calhanoglu. Poco dopo la mezz'ora, con il risultato ancora 0-0, il turco si ferma. (La Gazzetta dello Sport)

Neres e McTominay due invenzioni di Conte. Thiago Motta ha cinque mesi per tenersi la Juve. Ranieri ha guarito la Roma e Pellegrini. La finale di Supercoppa si doveva giocare a San Siro. Inter “troppo” favorita (TUTTO mercato WEB)

Il grande ex della partita Hakan Çalhanoğlu, infatti, è stato costretto a chiedere il cambio per un infortunio. Brutte notizie in casa Inter durante la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)