Maltempo: situazione sotto controllo in Val di Fassa

Maltempo: situazione sotto controllo in Val di Fassa
Approfondimenti:
Sky Tg24 INTERNO

I Vigili del fuoco volontari di Pozza e Vigo di Fassa ed i colleghi dei distretti Fassa, Fiemme e Primiero stanno completando in queste ore la pulizia delle strade, mentre vengono posate le tubature per favorire il deflusso delle acque.

Un'altra roccia verrà fatta brillare lunedì

Sono circa un centinaio le persone che, per quasi 24 ore, sono state ospitate nella palestra comunale di Pozza di Fassa. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Gorla Minore (Varese), 6 agosto 2022 - Situazione che si normalizza in Val di Fassa al soggiorno Dolomiti Campestrin del Collegio Rotondi . È stata prontamente aspirata dalle pompe dei vigili del fuoco tutta l'acqua che avevamo in albergo". (IL GIORNO)

Circa 1000 Vigili del Fuoco volontari di 50 Corpi sono in intervento dalle prime ore del pomeriggio. Ieri sera, in contemporanea, il Soccorso alpino di Cortina è stato attivato per un altro gruppo scout proveniente dalla Toscana. (Tiscali Notizie)

/ Fb Landesfeuerwehrverband Südtirol Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it. Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Agosto 2022, 17:05 (Agenzia Vista) Bolzano, 05 agosto 2022 Le immagini del maltempo che ha colpito l'Alto Adige. (leggo.it)

Temporali sulle Alpi e altre aree del Nord, situazione e video del maltempo

Nel frattempo, le cinque persone che risiedono in quella casa saranno ospitate da familiari e amici. Pubblicità. I sopralluoghi, anche con l'ausilio dei droni, hanno consentito però l'individuazione di un nuovo masso di dimensioni ancora superiori che si trova a poca distanza da un'abitazione. (La Sicilia)

Foto Federazione dei corpi dei vigili del fuoco volontari della Pat. Già nella serata di ieri la situazione si avviava verso una fase di normalizzazione in val di Fassa Questo è il cuore grande del Trentino”. (il Dolomiti)

pic.twitter.com/lDymGjDbWa — LFV Südtirol UVF Alto Adige (@LFVSuedtirol) August 5, 2022. Anche l'alta Valpelline, in Valle d'Aosta, è stata colpita dal maltempo. Il maltempo ha colpito anche il Friuli Venezia Giulia, provocando due frane a Sauris (Udine) (Ilmeteo.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr