Bayern Monaco - Paris Saint Germain e Porto - Chelsea: le formazioni ufficiali

Bayern Monaco - Paris Saint Germain e Porto - Chelsea: le formazioni ufficiali
Tutto Juve SPORT

Il club si è perso in errori viziati da una colpa di arroganza, la squadra si è adagiata su un concetto di invicibilità che nel calcio non esiste,

Purtroppo questa volta dobbiamo ammettere che nove scudetti di fila hanno fatto male anche alla Juventus.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Al Bayern, privo di Lewandowski e Gnabry, non bastano le reti di Choupo-Moting e Muller. I parigini si impongono per 3-2 in casa dei campioni d’Europa del Bayern Monaco grazie a una doppietta di uno scatenato Mbappé. (LaPresse)

Mbappè e Marquinhos fanno volare sul 2-0 gli ospiti. Colpo del Paris Saint-Germain che vince 3-2 in casa del Bayern Monaco, nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Ipoteca le semifinali il Chelsea che batte 2-0 il Porto sul campo neutro di Siviglia dove, martedì prossimo, si giocherà anche la sfida di ritorno. (LaPresse)

Diretta Bayern Monaco-Psg ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

3 Se Kylian Mbappé rinnovasse col PSG e Haaland approdasse al Barcellona il Real Madrid , secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, punterebbe tutto sull'attaccante della Juventus Paulo Dybala nel corso della prossima sessione di mercato estiva (Calciomercato.com)

I bavaresi reduci dalla vittoria sul Lipsia nello scorso turno della Bundesliga, che li ha messi sui binari giusti per vincere il campionato, nel turno precedente hanno eliminato la Lazio, mentre i campioni di Francia si presentano alla sfida dopo aver passato gli ottavi di finale ai danni del Barcellona di Leo Messi. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr