David Villa, retroscena su Pirlo: «Si vedeva già quando era giocatore»

Juventus News 24 SPORT

David Villa, ex attaccante del Barcellona, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Andrea Pirlo, suo ex compagno al Los Angeles Galaxy. Intervistato da Sky Sport 24, David Villa ha toccato diversi temi, parlando anche di Andrea Pirlo.

Lo spagnolo è stato compagno di squadra dell’allenatore della Juve ai Los Angeles Galaxy, e ne ha parlato così.

«Ho un rapporto fantastico con lui.

Si vedeva già quando giocava che aveva le capacità per fare l’allenatore»

Conoscerlo è stato bellissimo, sia in campo che fuori. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Vi diamo il risultato esatto della gara di oggi, 3-2, se volete siete ancora in tempo per ascoltare il nostro pronostico. (Tutto Juve)

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra mercoledì mattina presso il JTC" Buone notizie per Andrea Pirlo in vista di Juventus-Napoli. (NapoliToday)

Finalmente una buona notizia per Andrea Pirlo che, a ventiquattro ore da Juventus-Napoli, recupera Merih Demiral. Restano positivi e dunque indisponibili per Juventus-Napoli invece sia Leonardo Bonucci sia Federico Bernardeschi, entrambi coinvolti nel focolaio scoppiato in Nazionale tra le gare contro Bulgaria e Lituania (Virgilio Sport)

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (Tutto Juve)

A parti inverse non si è giocato, oggi invece si giocherà. Napoli Calcio - Così TuttoJuve scrive in merito alla gara di questa serta tra bianconeri ed il Napoli:. (CalcioNapoli24)

Nel giorno della positività di Federico Bernardeschi, infatti, la società bianconera registra una guarigione da Covid . Tramite una nota, la società bianconera ha annunciato che " Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (Calciomercato.com)