Euro 2020 - Gli uomini mercato: Damsgaard in Italia piace già a tutti. Adesso va in vetrina

Euro 2020 - Gli uomini mercato: Damsgaard in Italia piace già a tutti. Adesso va in vetrina
TUTTO mercato WEB SPORT

Buon fisico (181 centimetri), veloce e tecnico, può occupare quasi tutte le posizioni dell’attacco.

In Italia, lo seguono da tempi non sospetti quasi tutte le big, Juventus e Inter in prima fila

Euro 2020 - Gli uomini mercato: Damsgaard in Italia piace già a tutti.

Sei gironi da quattro squadre, tanti gli uomini mercato e le rivelazioni nelle rose dei 26.

Adesso va in vetrina. vedi letture. Inizia domani l'Europeo 2021: il primo itinerante, il primo nel corso di una pandemia mondiale, il primo ad esser stato rimandato all'anno successivo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Romani e turisti attendono il fischio d'inizio di Italia-Turchia di venerdì sera che darà il via agli Europei. (LaPresse) In una Piazza del Popolo colorata di azzurro romani e turisti attendono il fischio d’inizio di Italia-Turchia che venerdì sera all’Olimpico darà il via a Euro 2020. (LaPresse)

Le deviazioni saranno attive da tre ore prima l’inizio delle partite a due ore dopo. Da 5 ore prima a 3 ore prima le linee sotto riportate potranno continuare a transitare nel perimetro di interdizione veicolare senza però poter effettuare fermata per salita e discesa passeggeri (Il Riformista)

Un provvedimento deciso ai fini di evitare la formazione di assembramenti e di consentire il regolare deflusso del pubblico, ferme restando le misure precauzionali previste nel Protocollo allegato al decreto del Sottosegretario allo sport del 4 giugno scorso (Tuttosport)

Mancini, Pellegrini, Euro 2020 e Dazn: le ultimissime

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri). Il ct in queste ore sta facendo le ultime valutazioni per quanto concerne gli uomini da schierare per la prima partita degli Europei. (Consumatore.com)

Domani la sfida inaugurale contro la Turchia. La Nazionale italiana è partita questa mattina da Firenze per Roma, dove domani sera affronterà la Turchia nella gara inaugurale dell’Europeo. (LaPresse)

Dazn rifiuta l'offerta di Sky. ROMA - All'Europeo "consapevoli della forza della maglia azzurra e del popolo italiano". L'Uefa ha imposto una modifica della maglia dell'Ucraina alla vigilia dell'apertura del torneo di calcio europeo, ritenendo "politico" il riferimento alla Crimea (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr