Uomini e Donne, amatissimo volto dice addio alla Tv? Il motivo

Uomini e Donne, amatissimo volto dice addio alla Tv? Il motivo
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Si tratta di un progetto avviato con il suo fidanzato a Bergamo, ma ciò non esclude un ritorno in tv

La Cascella ne è consapevole, “chi bazzica il mondo della tv, sa benissimo che non c’è niente di sicuro”.

Come ha chiarito la 41enne in un’intervista rilasciata a FqMagazine: “Se pensi di vivere tutta la vita con Instagram o con le ospitate in tv da Barbara D’Urso, è una cazzata“.

Ma la nuova rimodulazione dei palinsesti di Canale Cinque hanno portato l’opinionista ad abbandonare la scena dopo 13 lunghissimi anni: “Non ho nessun pensiero negativo su quanto successo”. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche –> U&D, Gemma Galgani rifatta? L’indiscrezione su Maria De Filippi è clamorosa: la verità. Leggi anche –> Gemma Galgani lo mostra davanti a tutti: finalmente la verità! (ultimaparola.com)

Gemma, negli anni – ricordiamo – ha aggiustato i denti, si è concessa un lifting al viso, e ora è toccato al seno. A non passare inosservati, saranno in particolare i nuovi ritocchi estetici della dama torinese, che hanno già alimentato il chiacchiericcio. (Isa e Chia)

L’affondo di Tina Cipollari a Gemma Galgani apre una nuova stagione del dating show di Maria De Filippi e siamo sicuri che le sue parole non passeranno inosservate dalla diretta interessata. Una cosa però sembra durare per sempre, perché non importa quello accade ma tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non scorrerà mai buon sangue. (CheDonna.it)

Uomini e Donne, Tina Cipollari lancia gravi accuse a Gemma

Un caso è quello che vede coinvolte Gemma Galgani ed Ida Platano: entrambe torneranno lunedì 13 nella nuova edizione. Gemma Galgani, la dolce dedica di Ida Platano. (DirettaNews.com)

Jessica Antonini è stata una delle troniste della scorsa stagione di Uomini e Donne. Jessica Antonini: “Ho mandato la candidatura a Uomini e Donne”. Serena e sorridente, ai microfoni di Mondotv24, Jessica Antonini racconta di aver trascorso un’estate serena. (Il Sussidiario.net)

Il prossimo lunedì 13 settembre parte la nuovissima stagione di Uomini e Donne, ovviamente in onda su Canale 5. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr