Esodo turco: un altro italiano raggiunge Mario Balotelli

SerieANews SPORT

Un altro italiano si trasferisce in Turchia raggiungendo Balotelli: si tratta ddi Andrea Poli, che ha firmato con l’Antalyaspor. Turchia meta gettonata dei calciatori italiani?

Bologna, Andrea Poli lascia l’Italia e raggiunge Balotelli in Turchia: ha firmato per l’Antalyaspor. Poli ha firmato un contratto fino al 2024 con l’Antalyaspor.

Si tratta di Andrea Poli, che dopo quattro stagioni ha lasciato il Bologna per trasferirsi nell’equivalente della serie A turca (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Clelia è la ex fidanzata di Mario Balotelli, nonché mamma del suo secondo figlio, Lion. Figlio Lion e Mario Balotelli. Ultimamente il nome di Clelia è tornato sulle prime pagine del gossip a causa di una brusca lite avuta con il suo (attualmente ex) compagno Mario Balotelli. (DonnaPOP)

Il cosiddetto Super Mario Balotelli non aveva fatto una bella figura agli inizi della gravidanza di Raffaella Fico. E la punizione poi sarà eterna”, si legge nella storia Instagram di Mario Balotelli. (TuttiVip)

Gossip TV. Mario Balotelli accusato da un’influencer di non aver pagato una prestazione sessuale e il caso finisce in Questura. Mario Balotelli nella bufera per un caso shock. L’influencer Martina Ballarini si è infuriata dopo le insinuazioni di Mario Balotelli a proposito della sua ex fidanzata Clelia, nonché madre del secondogenito Lion. (ComingSoon.it)

“La legge dovrebbe impedire alle donne che sono solo interessate ai soldi di avere figli contro la volontà degli uomini solo per ottenere il vantaggio del denaro. La battaglia legale con Raffaella Fico. (Donna Glamour)

Il calciatore attacca sui social quelle donne che - a suo dire - userebbero gli uomini come un bancomat. Balotelli non si sarebbe rivolto a nessuno in particolare, ma sarebbe arrivata tempestivamente la reazione dell'ex fidanzata Clelia, modella e madre di suo figlio Lion. (Tiscali.it)

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)