Marco Baldini a Vieni da me la sua malattia gli ha tolto l’opportunità di un figlio e gli affetti (Foto)

L’opportunità di avere un figlio e gli affetti è ciò che ha perso e gli fa più male.

Non ha perso solo i soldi guadagnati: “Non sono i soldi quello che perdete ma le amicizie, gli affetti, il lavoro, il tempo da dedicare a se stessi”.

In tanti hanno provato ad aiutare negli anni Marco Baldini ma solo dopo ha capito che molti gli hanno teso una mano.

Marco Baldini a Vieni da me la sua malattia gli ha tolto l’opportunità di un figlio e gli affetti (Foto). (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre fonti

C’era un bel cast di autori, ma Fiorello era imprevedibile: tu potevi scrivergli una puntata, poi se a lui girava di fare un’altra cosa la faceva. Marco Baldini e i rapporti con Fiorello. Sui loro rapporti attuali, Baldini ha aggiunto: ”Ormai siamo due persone anziane, di una certa età. (TvZap)

Non è un vizio, ma una malattia: è una dipendenza patologica, come la dipendenza da droga e alcol. "Pensavo fosse una scorciatoia" - La cosa curiosa è che la dipendenza dal gioco è iniziata molto prima che Marco Baldini arrivasse al successo. (Tiscali.it)

L’occasione di diventare padre Baldini l’ha avuta già in passato, ma la ludopatia gli ha portato via la famiglia e gli affetti. Ospite della puntata del 4 dicembre scorso di Vieni da me, Marco Baldini ha raccontato a Caterina Balivo i momenti più bui della sua vita e rivelato di essere intenzionato a diventare papà proprio ora che ha 60 anni. (ilGiornale.it)

A causa del suo problema, Baldini ha perso tanto: «Non perdevo soldi, ma cose più importanti come la famiglia, gli amici e il lavoro. Leggi anche—> Vieni da me, Lucia Ocone e il dettaglio imbarazzante in diretta. (TuttoMotoriWeb.com)

Caterina Balivo a Vieni da me furiosa contro un telespettatore: «Ora basta, fatti una vita». «Da quattro anni sto con Aurora - spiega Baldini - lei ha 34 anni, 26 anni meno di me. Adesso stiamo provando ad avere un figlio. (Il Messaggero)

Io ero alla notte degli Oscar quando lavoravo con lui, all’apice della carriera”, ha ricordato, “Ma soprattutto ci divertivamo molto. Gli affetti sono le cose più importanti, ho perso per strada tanti amici”. (Today)