L’inaspettato annuncio sul rinnovo che spaventa la Juventus

SerieANews SPORT

Si attende ancora infatti la firma del giocatore per il rinnovo con la Juventus.

L’agente di Giorgio Chiellini si è espresso sulla questione del rinnovo con la Juventus e sul futuro del giocatore in bianconero.

Questione rinnovo con la Juventus: le parole dell’agente di Chiellini.

L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due“.

Chiellini ha quindi dimostrato di poter ampiamente continuare a giocare e di poterlo fare nei campionati di massima serie

(SerieANews)

Su altre testate

La Juventus sarebbe intenzionata a chiudere a breve le questioni legate ai rinnovi di Giorgio Chiellini e Juan Cuadrado: come riportato da "Calciomercato.com", i 2 rinnovi sarebbero considerati di primaria importanza dai bianconeri, dal momento che Chiellini è già tecnicamente svincolato, mentre l'esterno colombiano vedrà scadere il proprio contratto nel giugno del 2022. (Tutto Juve)

agente tra gli altri di, ha parlato del futuro del capitano della Juventus e della Nazionale: "Chiellini è molto sereno e tranquillo. Non c’è alcuna novità sul rinnovo del contratto, ma pensare a Giorgio lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare. (ilBianconero)

Paolo Ziliani attacca nuovamente la Juventus: ecco le dichiarazioni del giornalista sul cambio di format della Serie A. Paolo Ziliani riserva un nuovo attacco alla Juventus. Le sue parole su Twitter. (Juventus News 24)

Valentina Caruso, laureata in Archeologia e giornalista di Sky Sport (segue il Cagliari ma non solo) è più in forma che mai. Intelligente, esperto, a sua volta carismatico, non solo in campo ha lavorato sulla testa dei giocatori, ha trasmesso una forza incredibile. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juventus, non ha ancora rinnovato: l’annuncio della notte svela tutto. Non c’è alcuna novità, certamente pensare ad un Chiellini lontano dai campi di gioco sarebbe assurdo, ragion per cui sono assolutamente convinto che continuerà a giocare. (JuveLive)

Si dice da tempo che la Juventus e Giorgio Chiellini abbiano l’accordo di massima per il prolungamento di contratto, ma ancora di ufficiale non c’è nulla. Non resta che attendere, ma il matrimonio tra “King Kong” Chiellini e la Vecchia Signora è destinato a proseguire (JMania)