SKY, Il Napoli vuole Pezzella, contatti già avviati

SKY, Il Napoli vuole Pezzella, contatti già avviati
Firenze Viola Firenze Viola (Sport)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

La Fiorentina prosegue il suo programma di avvicinamento alla partita di domenica contro la Sampdoria.

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Febbraio 2020.

Ne parlano anche altri media

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Già diverse le squadre che hanno bussato alla porta del Sassuolo: tra queste, secondo le ultime di Sky Sport, ci sarebbe anche il Napoli che ripartirebbe molto volentieri da Boga il prossimo anno. (Il Mattino)

Il Napoli, che tratta anche con il Verona per Kumbulla, non si ferma alla difesa però e si fa sotto anche per Jeremie Boga. Ora bisognerà trattare con la Fiorentina - con cui ha un contratto fino al 2022 - per trovare l'accordo totale. (AreaNapoli.it)

Uno degli obiettivi è il capitano viola. Il club partenopeo vorrebbe prendere l’attuale capitano della Fiorentina per la prossima stagione. (Fiorentina.it)

Per questo il Napoli ha individuato un altro profilo per la difesa. Si tratta di German Pezzella, centrale classe 1991 della Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

PEZZELLA – NAPOLI, I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA. L’esperto di mercato ha svelato i dettagli di ben due operazioni che il direttore sportivo del Napoli, Cristino Giuntoli, sta portando avanti in queste ore. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti