Lautaro Martinez, parla l’agente: «Lautaro è felice a Milano e all’Inter!»

Inter-News SPORT

FUTURO – Il procuratore di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, su TuttoSport è stato interrogato insieme ad altri procuratori sportivi, in merito alla situazione Vlahovic: «Non conosco la sua situazione al dettaglio, ma parliamo di un attaccante veloce, tecnico e forte.

La Juventus è una grande squadre, sicuramente sarebbe bello se restasse in Italia».

Il procuratore di Lautaro Martinez, intervistato da TuttoSport ha parlato in breve di lui e ha detto la sua sul caso Dusan Vlahovic. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

ARGENTINA-URUGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, C. Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, N. Gonzalez. Commissario tecnico: Lionel Scaloni. (Inter-News)

Ancora più ritardato il ritorno dei cileni, attesi (salvo contrattempi) a Roma solo nella mattinata del giorno della partita: per loro un impiego è praticamente da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi valuterà in extremis Centomila euro di spese di viaggio, perché tanto costano i charter che, dopo uno scalo a Madrid, riporteranno i giocatori direttamente a Roma, nel ritiro di Inzaghi. (AreaNapoli.it)

COMPAGNO – Bastoni elogia Nicolò Barella, oggi a segno per aprire le marcature: «Lui nuovo goleador? Abbiamo perso contro una grande Spagna, potevamo sicuramente far meglio ma abbiamo commesso degli errori più individuali che di squadra. (Inter-News)

Anche se al conteggio manca ancora Cile-Venezuela, che potrebbe migliorare ulteriormente i dati di Sanchez con il Cile I dati del Sanchez “cileno” rispetto a quello “interista”. STATISTICHE CILE – La media di Sanchez nel biennio Conte è 184 minuti più recupero, 20-21 a partita e meno di 37 a presenza (5 su 9). (Inter-News)

CILE-PARAGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Cile (4-3-3): Bravo; Isla, Maripan, P. Diaz, Vegas; Vidal, Pulgar, Aranguiz; Brereton Diaz, Jiménez, Sanchez. Commissario tecnico: Martin Lasarte. Paraguay: in arrivo (Inter-News)

Poi le espulsioni: resta in dieci prima il Cile, per un doppio giallo a Charles Aranguiz (74′), stesso discorso per il Paraguay con Omar Alderete (89′). SUCCESSO – Il Cile trova la sua seconda vittoria nelle qualificazioni ai Mondiali e, dopo un punto nelle precedenti quattro giornate, batte 2-0 il Paraguay. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr