Copenaghen, il parco divertimenti Tivoli Garden addobbato per Natale

LaPresse ESTERI

Lo scorso anno, in piena pandemia, il parco è stato costretto a chiudere a sole due settimane dall’inizio del periodo natalizio.

Il parco divertimenti, in occasione delle feste natalizie, è stato addobbato con 1.000 abeti, 3,5 chilometri di ghirlande e 70.000 palline di Natale.

Si entra solamente con il green pass. (LaPresse) I danesi tornano al Tivoli Gardens, a Copenaghen, grazie al Green pass. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Non importa se hai intenzione di acquistare una Palline Di Natale Personalizzate casuale, ma se hai deciso di acquistare le migliori Palline Di Natale Personalizzate con l’aiuto di esperti, allora sei il posto perfetto. (Anarcotico.net)

Possono essere di lana, di pino o di cotone, l’importante è che rappresentino il mitico albero di Natale. Passando ai segnaposto, invece, può essere simpatico assegnare ad ognuno degli invitati un animaletto di legno (Periodico Daily - Notizie)

E così anche tra le palline di Natale 2021 abbiamo tante novità tra forme e colorazioni inedite. Il Natale 2021 sarà caratterizzato da nuove tendenze per quanto riguarda le palline per l'albero: dai materiali naturali ai colori sgargianti, ecco quali sono le principali novità. (Periodico Daily - Notizie)

Quadretti di carta stagnola. Un’attività davvero perfetta per grandi e piccini consiste nel realizzare dei quadretti decorativi di carta stagnola. Albero di carta stagnola. Le decorazioni che possiamo realizzare con la carta stagnola sono davvero tantissime (INRAN)

Avete quindi già scelto gli addobbi di Natale da acquistare per rendere la vostra casa magica nel periodo di festa? Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulle palline per l’albero di Natale di Kasanova. (Ultime Notizie Flash)

LEGGI ANCHE –> Albero di Natale rosa: ecco tutte le idee per gli addobbi più romantici. Ecco come decorare l’albero di Natale in stile scandinavo. La parola d’ordine per decorare un albero in stile scandinavo è la semplicità e allora spazio a tutte quelle decorazioni che provengono dai materiali che si trovano in natura ma anche dal fatto a mano. (CheDonna.it)