Dalbert, messaggio a Commisso: “A Firenze sto bene, la Fiorentina ha obiettivi ambiziosi”

Viola News SPORT

Su La Gazzetta dello Sport troviamo un’intervista all’esterno viola Dalbert: “«Il presidente Commisso è fantastico, l’ho detto sin dal primo giorno.

A Firenze sto bene, mi piace la città e la società ha obiettivi ambiziosi.

Il presidente Commisso ha già fatto grandi investimenti.

Ribery ha insegnato a tutti noi cosa vuol dire essere un fenomeno dentro e fuori dal campo».

Lui è come un padre per noi, ci fa sentire sempre la sua vicinanza poi è una persona dal cuore grande e l’ha dimostrato anche in questo caso. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Al 31 dicembre 2018 il patrimonio netto del club viola ammontava a 77,1 milioni e la posizione finanziaria netta era negativa per soli 4,8 milioni: zero debiti con banche e 12,9 milioni di esposizione verso istituti di factoring per anticipi di crediti dei proventi tv. (fiorentinanews.com)

Di certo non si poteva prevedere un’emergenza simile, ma le operazioni nelle prossime finestre di mercato potrebbero risultare più economiche di prima Per quanto riguarda il calciomercato per esempio, il prezzo dei cartellini dei giocatori potrebbero subire un ribasso e si potrebbero così aprire interessanti scenari di mercato. (fiorentinanews.com)

Ora più che mai è il momento di rimanere uniti, solo così supereremo questa difficile ed imprevedibile crisi sanitaria. Purtroppo, come sicuramente saprete anche voi, ci sono alcuni componenti della nostra Famiglia Viola che sono stati colpiti da questa terribile epidemia. (Viola News)

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è stato intervistato dall’ex sindaco di New York, Rudolph Giuliani, all’interno della trasmissione ‘Common Sense’. Abbiamo vinto e sono tornato a New York. (fiorentinanews.com)