Vittoria Puccini, rivelazione in diretta TV: “Anche io una vittima”

Le molestie di strada non sempre includono azioni o commenti con connotazione sessuale
Il sostantivo catcall, nel significato originario di ‘verso che i gatti fanno di notte’, è attestato dalla seconda metà del Seicento.
Vittoria Puccini, nota attrice nativa di Firenze, si è schierata al fianco di Aurora Ramazzotti a battaglia contro il fenomeno del catcalling.
Vittoria Puccini denuncia il fenomeno del catcalling e si schiera al fianco di Aurora Ramazzotti. (Inews24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Aurora ha risposto prontamente alla richiesta, ammettendo di non voler esporsi, al momento, con i suoi soliti consigli e commenti su Instagram I suoi fan sui social sono delusi: ecco perchè ha preso questa decisione. (YouMovies)
In queste ore anche Selvaggia Lucarelli si è detta solidale con Aurora Ramazzotti, che ha di recente parlato del Catcalling, fastidioso comportamento che le donne sono costrette a subire. (SoloDonna)
Vittoria Puccini e il fenomeno del "catcalling". . approfondimento. Aurora Ramazzotti contro il catcalling. Ospite del programma televisivo Da Noi…a Ruota Libera su Rai 1, Vittoria Puccini ha rivelato che anche lei è spesso coinvolta da questo fastidioso e molesto fenomeno. (Sky Tg24 )

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)
È una molestia soprattutto su una ragazza giovane che magari non ha la forza di farsela scivolare addosso anche se vale per tutte, pure se hai 40 anni". Aurora Ramazzotti contro le molestie in strada. (Il Messaggero)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram). (YouMovies)