PSG, Galtier conferma: “Renato Sanches è atteso questo pomeriggio”

Pianeta Milan SPORT

Oggi pomeriggio il tecnico dei capitolini, Christophe Galtier, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della partita Clermont Foot 63-PSG.

Non ha fatto la preparazione con il Lille e quindi sarà in ritardo rispetto ai compagni", ha concluso l'allenatore francese, che aveva allenato Renato Sanches proprio nei 'Dogues' fino al 2021

Per l'occasione, ha anche annunciato, di fatto, l'imminente arrivo di Renato Sanches a Parigi (Pianeta Milan)

Su altre testate

Per l'ex Lille, che ha scelto i campioni di Francia dopo un lungo inseguimento da parte di Maldini e Massara, ha sottoscritto un contratto di cinque anni nel club dove ritroverà il ds Luis Campos e l'allenatore Galtier (Fantacalcio ®)

Ad oggi il primo nome per il mercato dei rossoneri sarebbe quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. Il Milan aveva seguito il centrocampista già ai tempi della Serie A, ma la valutazione del club francese ad oggi sembrerebbe essere altissima (Fantacalcio ®)

Ronaldo al Milan sarebbe un colpo da capolavoro targato Mendes, il potentissimo procuratore vuole portare nelle casse del Milan, prima 150 milioni di euro, e poi il sostituto ideale direttamente dalla sua scuderia, ovvero CR7. (vivoperlei.calciomercato.com)

Con l’inizio di stagione così anticipato, il Milan vorrebbe evitare di fare acquisti negli ultimi giorni di mercato. Fabio Paratici, direttore sportivo degli Spurs, ha aperto alla formula del prestito secco, ma il Milan vorrebbe qualcosa in più (Spazio Milan)

Le milieu de terrain portugais est lié au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2027. #WelcomeRenato — Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 4, 2022. Ilha annunciato ufficialmente l'arrivo didal Lille: ha fine così la telenovela che ha visto protagonista in negativo il, che aveva da tempo l'accordo con il Lille ma, tra la volontà del ragazzo di ritrovare Galtier e Campos e l'offerta maggiore a livello individuale, alla lunga ha perso la partita (Calciomercato.com)

C'era questa occasione per prendere un giocatore che conosceva la Ligue 1 e di altissimo livello e l'abbiamo preso. Non ha fatto la preparazione con il Lille e quindi sarà in ritardo rispetto ai compagni" (DAZN)