Adrien Silva squalificato contro il Napoli: Ranieri pensa al sostituto

Adrien Silva squalificato contro il Napoli: Ranieri pensa al sostituto
Sampdoria News 24 SPORT

In alternativa ai due centrali titolari, Claudio Ranieri potrebbe adattare uno dei suoi esterni a far coppia con Morten Thorsby oppure provare a lanciare un inedito centrocampo con l’inserimento di Mehdi Leris

Le condizioni di Ekdal verranno valutate alla ripresa degli allenamenti, in programma per domani.

Ranieri pensa al sostituto. Il prossimo avversario della Sampdoria sarà il Napoli di Gennaro Gattuso (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Anche con un uomo in meno, il primo tiro nel nostro specchio è arrivato all'82': c'è stata grande attenzione tattica da parte di tutti. Siamo un po' dispiaciuti per il gol subito nel finale, ma che partita ha fatto la mia Sampdoria (La Repubblica)

Due opinionisti di fede rossonera, Crudeli e Solaroli, hanno elogiato i blucerchiati. La Sampdoria ha giocato un’ottima gara a San Siro contro il Milan, convincendo per tutti i novanta minuti. La Sampdoria ha strappato un ottimo punto a San Siro contro il Milan. (Sampdoria News 24)

E sono soprattutto due terzini a far ben sperare la società doriana L’imperativo della Sampdoria, nei prossimi mesi, dovrà essere non bruciare con prestiti inconcludenti i suoi migliori talenti. (Sampdoria News 24)

Serie A - Milan, frenata Pioli: nelle ultime 10 partite ben 11 punti in meno rispetto all'Inter

Milan-Sampdoria ha prodotto l’1-1 come verdetto del campo, strappato nel finale grazie al gol di Hauge, ma anche alcuni numeri. 6- Secondo gol in Serie A per Hauge, entrambi da subentrato: solo Piccoli è più giovane del norvegese tra i subentranti che hanno segnato almeno due reti in questo campionato (MilanNews24.com)

Al di là dell’azione del pareggio e la traversa di Franchino (sabato in versione ino anche lui) nulla di trascendentale. Forse, fosse stato a Milanello per recuperare ed allenarsi, Sabato non sarebbe sceso in campo vestito da paracarro anziché da Ibra. (Milan Night)

Sono dunque ben 11 i punti che il Milan ha perso dalla capolista Inter in questo arco di tempo Nelle ultime 10 partite, i rossoneri hanno ottenuto 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr