Alibaba sarà l’IPO dei record

QuiFinanza ECONOMIA

Secondo quanto riferisce la CNBC, che cita fonti vicino al dossier, il prezzo di collocamento sarebbe stato fissato attorno ai 176 dollari di Hong Kong, l’equivalente di 22,48 dollari americani, valore che porterebbe il gigante dell’e-commerce a raccogliere la cifra record di 12,9 miliardi di dollari.

editato in: da. (Teleborsa) – Riflettori puntati su Alibaba, che si appresta a diventare l’IPO dell’anno. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Hong Kong è infatti bloccata da mesi dalle proteste a favore della democrazia che hanno causato la recessione dell’economia locale. Il 26 novembre il gruppo cinese Alibaba, un ecommerce che ora spazia dai pagamenti alla sanità, debutta con una quotazione secondaria a Hong Kong dopo l’IPO del 2014 a Wall Street, la più grande della storia. (EconomyUp)

In corrispondenza del prezzo di collocamento di 176 dollari di Hong Kong, l'Ipo di Alibaba permetterebbe al gigante cinese dell'e-commerce di raccogliere $12,9 miliardi - in caso di esercizio delle opzioni greenshoe. (Finanza.com)

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)

Perfino alla guerra commerciale in atto fra Usa e Cina. Resta però da chiedersi se questa capacità di tenuta sarà conservata anche in caso di rottura dei negoziati fra Washington e Pechino. (ilGiornale.it)

Il colosso dell’e-commerce è praticamente pronto a sbarcare sul listino di Hong Kong, avendo fissato il prezzo di collocamento delle azioni rivolto ad investitori istituzionale. (Investire Oggi)

In questi tempi di cambiamenti il gruppo Alibaba ha detto di continuare a credere che il futuro di Hong Kong sarà luminoso. (Italia Oggi)