Milan, si scatena il ballo dei trequartisti: ecco chi piace a Pioli

Milan, si scatena il ballo dei trequartisti: ecco chi piace a Pioli
Tuttosport SPORT

Il ballo dei trequartisti è quello al quale si è iscritto il Milan.

Allo stato attuale dei fatti, non c’è ancora un dentro o fuori, ma è evidente che il Milan non aspetterà in eterno.

L’argentino dell’Udinese piace eccome alla dirigenza milanista, ma oggi non ci sono le condizioni economiche per far quadrare domanda e offerta

È evidente che se il turco dovesse dire di sì, allora il Milan abbandonerebbe ogni altra pista legata ad un nuovo numero 10. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Vi è la possibilità che il Milan di Pioli giochi due gare nella medesima città europea, ma contro avversari diversi. Il calendario delle amichevoli rossonere, ad ogni modo, sarà stilato con precisione nelle prossime settimane (Pianeta Milan)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Amine Adli, esterno offensivo del Tolosa, può vestire la maglia rossonera per pochi milioni. Daniele Triolo. Il Milan, alla ricerca di rinforzi in questa sessione estiva di calciomercato, ha alzato il pressing per Amine Adli, classe 2000, esterno offensivo del Tolosa, autore di 8 gol e 8 assist in 36 gare tra campionato e coppe nell'ultima stagione. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan: trovato il vice Theo Hernandez, arriva dalla Bundesliga

Inoltre, occhio anche ad Amine Harit, trequartista retrocesso con lo Schalke 04: nome caldo solo nel caso in caso di mancato rinnovo di Calhanoglu e fumata nera su Brahim Diaz Il Milan potrebbe pescare dalla Bundesliga il possibile nuovo vice Theo Hernandez. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr