Ne "Le indagini di Lolita Lobosco", un baby attore salentino | Telerama News

La Puglia e il Salento tornano nuovamente protagonisti in prima serata su Rai Uno.

Ma ora lo vedremo in scena, in prima serata su Rai Uno, al fianco di un vice questore sicuramente diverso dal solito

Accade con la nuova serie “Le indagini di Lolita Lobosco”, con protagonista proprio Luisa Ranieri, nei panni di un vice questore.

Questa di certo non è la sua prima volta, Emanuele infatti è già noto al mondo dei riflettori. (TeleRama News)

La notizia riportata su altri media

Lolita Lobosco anticipazioni: le indagini sulla morte di Bianca (Di lunedì 22 febbraio 2021) Andranno avanti nella seconda puntata Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction di Rai 1 con Luisa Ranieri che ha debuttato nella domenica sera della prima rete. (Zazoom Blog)

Ha fatto il botto “Lolita Lobosco” su Rai Uno Dai romanzi di Gabriella Genisi la serie Tv “Le indagini di Lolita Lobosco” con Luisa Ranieri. (La Difesa del Popolo)

Su Italia 1 l’action fantasy ‘Indipendence day: Rigenerazione’ con Liam Hemsworth, Jessie Usher, ha attratto 1,4 milioni di spettatori con il 5,8% di share. Il calcio remava meno forte, proponendo niente meno che ‘Milan-Inter’ alle 15.00 su DAZN1, ma con ‘soltanto’ Benevento-Roma alla sera. (Primaonline)

Così Lolita si trova a scavare nella vita di Bianca, sua coetanea, e a confrontarsi con le scelte inusuali della donna. Lolita Lobosco indaga sull’omicidio di una donna bellissima scomparsa da casa da più di una settimana: Bianca Empoli. (Piper Spettacolo Italiano)

La Ranieri protagonista de “Le indagini di Lolita Lobosco”. Diretta da Luca Miniero, la fiction Le indagini di Lolita Lobosco è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. Hanno contribuito alla realizzazione della fiction anche Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia (Fanpuglia)

Con questo risultato, la fiction diretta da Luca Miniero si impone come miglior esordio per una serie della stagione televisiva in corso. Terzo piazzamento per Live - Non è la D’Urso su Canale 5, che ha ottenuto una media di 2.022.000 spettatori e il 12. (Corriere dell'Umbria)