Ne "Le indagini di Lolita Lobosco", un baby attore salentino | Telerama News

Ne Le indagini di Lolita Lobosco, un baby attore salentino | Telerama News
TeleRama News CULTURA E SPETTACOLO

La Puglia e il Salento tornano nuovamente protagonisti in prima serata su Rai Uno.

Ma ora lo vedremo in scena, in prima serata su Rai Uno, al fianco di un vice questore sicuramente diverso dal solito

Accade con la nuova serie “Le indagini di Lolita Lobosco”, con protagonista proprio Luisa Ranieri, nei panni di un vice questore.

Questa di certo non è la sua prima volta, Emanuele infatti è già noto al mondo dei riflettori. (TeleRama News)

La notizia riportata su altri media

Il primo episodio incanta ben 7.535.000 spettatori con il 31.8% di share, risultando di gran lunga il programma più seguito della domenica sera. Un vero debutto da record per Luisa Ranieri che non è seconda nemmeno al Commissario Montalbano, interpretato da suo marito Luca Zingaretti. (DiLei)

Luisa Ranieri con il resto del cast di “Le indagini di Lobosco”. Cast e personaggi. A interpretare il vicequestore Lolita Lobosco è Luisa Ranieri, poliziotta sicura di sé che non mortifica la propria bellezza in un ambiente prevalentemente maschile, consapevole di doversi fare valere per le proprie capacità investigative. (The Wam.net)

Ascolti da record, ma da record sono anche le critiche. L’affondo dell’ex assessore, il sindaco orgoglioso. (Corriere del Mezzogiorno)

'Lolita Lobosco' boom di ascolti: 7,5 milioni di spettatori per la fiction con Luisa Ranieri

Lolita Lobosco è una vicequestore che decide di tornare a lavorare al Sud, nella sua Bari. Dai romanzi di Gabriella Genisi la serie Tv “Le indagini di Lolita Lobosco” con Luisa Ranieri. (La Difesa del Popolo)

Protagonista una poliziotta single, su tacco 12 come ha spiegato la stessa protagonista nelle sue recenti interviste. La prima puntata, ieri sera su Rai1, è stata vista da 7.535.000 spettatori con il 31,8% di share. (PrimaPress)

Il debutto su Rai 1 della sua Lolita Lobosco è stato visto da 7 milioni 535 mila spettatori con il 31,8 per cento di share. Un successo per La circonferenza delle arance, primo episodio della fiction giallo-rosa diretta da Luca Miniero e liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr