FOTO Lady Mertens e l’incanto di Capri: il suggestivo scatto dall’alto

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il bellissimo scatto social di Lady Mertens. Lady Mertens è da sempre molto attiva sui social dove ama condividere i suoi viaggi e il suo amore per la Campania.

Sia lei che suo marito Dries "Ciro" dal loro arrivo a Napoli si sono integrati al meglio nella realtà partenopea

(CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma Dries replica immediatamente in modo schietto e riprende tutto con il suo cellulare: “No, no, basta panchina Mertens, però, è stufo di andare in panchina e lo fa capire senza mezzi termini. (Napoli Calcio Live)

Arrivai in prestito dal Parma, mi trovai benissimo, anche se mi è sempre dispiaciuto sentire i cori contro Napoli, che ritengo una sorta di seconda casa". Marco Ferrante ha ricordato la sua esperienza in maglia partenopea: "Ho segnato due gol con il Napoli, contro il Modena in Coppa Italia". (AreaNapoli.it)

Certo, il posto di attaccante titolare resta saldamente di Osimhen, ma ora Mertens si candida non solo ad alternativa del nigeriano, ma anche a suo compagno di reparto come sottopunta al posto di Zielinski Il magazziniere del Napoli gli porta il caffè come ogni mattina: «Dries, ci beviamo questo caffè in panchina?», gli chiede e Mertens risponde a tono «Basta panchina, adesso devo giocare». (ilmattino.it)

La duttilità rende Mertens unico e anche per questo motivo sarà difficile aspettarsi di vederlo agire sempre nella stessa posizione. «Vado in panchina come Dries». (IlNapolista)

C'era una volta una coppia d'attacco, i tempi sembrano maturi: Mertens ha smaltito i postumi dell'intervento di stabilizzazione alla spalla sinistra". “Avere contemporaneamente a diposizione Mertens e Osimhen rappresenta un'arma in più: il jolly di Spalletti. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens è al lavoro per ritrovare la migliore condizione fisica in vista del ritorno in campo del Napoli. Il centravanti Dries Mertens potrebbe trovare spazio nel corso delle prossime partite del Napoli (AreaNapoli.it)