Toyota, in arrivo un pickup elettrico per l'Europa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toyota al Kenshiki Forum di Bruxelles ha davvero presentato tantissime novità come la nuova C-HR+ e il particolare concept FT-Me che anticipa un futuro quadriciclo elettrico. Per la casa automobilistica giapponese è stata anche l'occasione per raccontare qualcosa di più del suo futuro e di alcune delle novità che arriveranno in futuro. Parlando strettamente dell'Europa, nel 2025 Toyota porterà sul mercato 3 nuove elettriche che dopo oggi conosciamo già. (HDmotori)
La notizia riportata su altre testate
Icona dell’hôtellerie siciliana, il Verdura Resort riapre le sue porte con un completo rinnovamento, offrendo agli ospiti un’esperienza ancora più esclusiva. Il cuore pulsante del Resort si arricchisce di nuove proposte culinarie e di un innovativo mixology bar, Scirocco, accompagnato da tre ristoranti d’eccezione: L’Osteria, Zagara e Buongiorno. (Economia Sicilia)
Per colmare il gap, Toyota ha annunciato che lancerà sei nuove vetture full electric entro il 2026 ma tre di queste le ha già svelate a Bruxelles. La prima novità annunciata è il rafforzamento della gamma elettrica in cui Toyota è stata fino ad oggi piuttosto debole rispetto alle marche concorrenti. (Auto.it)
Dal suo lancio, il bZ4X si è affermato come uno dei cinque modelli più venduti della sua categoria in Europa. (Toyota)

LA SCELTA DI CHIVU ALLENATORE – «E’ stato sempre il nostro obiettivo, la scelta è durata 24 ore dopo l’esonero di Pecchia. L’amministratore delegato del Parma, Federico Cherubini, ha speso delle belle parole nei confronti del proprio allenatore Cristian Chivu (InterNews24.com)
Gli esterni e il design del Toyota Urban Cruiser seguono lo stile "Urban Tech", in continuità con i best seller Yaris e Aygo. (DMove.it)
Gli aggiornamenti introducono diverse novità tecniche. Nessuna anticipazione è stata fornita per ora sui prezzi, mentre l'avvio della commercializzazione è previsto per il prossimo autunno. (La Gazzetta dello Sport)