Docenti primaria: "Scuola fino al 30 giugno? No, non siamo baby sitter"

Docenti primaria: Scuola fino al 30 giugno? No, non siamo baby sitter
Oggi Scuola INTERNO

La scuola non è un centro estivo, non è un parcheggio e gli insegnanti non sono dei baby sitter!

Docenti primaria: “Scuola fino al 30 giugno?

Com’è possibile pensare di fare didattica e lezioni frontali a 20/25 bambini, seduti per 8 ore su una sedia, con 40 gradi all’ombra?

“Ora dovremmo recuperare le lezioni fino al 30 giugno?”. Noi docenti ci stiamo già fino al 30 giugno a scuola per programmare l’anno scolastico successivo. (Oggi Scuola)

La notizia riportata su altri media

La scuola non è un centro estivo, non è un parcheggio e gli insegnanti non sono dei baby sitter! Docenti primaria: no a lezioni fino al 30 giugno. (Orizzonte Scuola)

Per usufruire dei servizi occorre obbligatoriamente prenotarsi al 366/5951817 (picenotime)

Dei cinque alunni risultati positivi ai test rapidi effettuati venerdì al drive-in dell'ex Rossi Sud, quattro hanno confermato la loro positività anche al molecolare. Dei 119 molecolari effettuati nel primo giorno di monitoraggio (sabato) quattro sono risultati positivi al Covid-19 (latinaoggi.eu)

Singapore, vado a Singapore… la mecca della didattica

Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale vestina, con la decisione presa dal sindaco a seguito dell'aumento dei contagi registrati sul territorio comunale e soprattutto della positività riscontrata di alcuni insegnanti. (IlPescara)

Questo della scuola elementare "De Curtis" è il terzo caso di chiusura disposto nell'arco della giornata di oggi ad Aversa, dopo il 'Secondo Circolo Didattico' e la scuola Cimarosa L'emergenza coronavirus continua a tenere sotto scacco le scuole della provincia di Caserta, in particolar modo quelle dell'agro aversano. (CasertaNews)

Un altro gruppo di formazione il “Management and leadership School” è gestito dal NIE e mira a preparare il Middle Management per la fase successiva del percorso di leadership Per tornare in Singapore, ai docenti sono offerte numerose opportunità di crescere professionalmente e assumere responsabilità di leadership. (Tecnica della Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr