Domani, 14 marzo, le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse a causa del maltempo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, venerdì 14 marzo, le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale di Pistoia rimarranno chiuse. Inoltre, non si potrà accedere agli impianti sportivi. Le misure saranno in vigore a titolo precauzionale per tutta la giornata di domani, a causa dell’allerta meteo emanata dalla Regione Toscana. In caso di necessità è possibile contattare la polizia municipale al numero 0573 22022. (Comune di Pistoia |)
Su altre fonti
Font +: Stampa Commenta Nella notte appena trascorsa, le precipitazioni hanno continuato a colpire la Toscana, con particolare intensità nella zona del Mugello. Nonostante la pioggia sia nell'ultima ora diminuita, la Protezione Civile ha intensificato i controlli su numerosi fiumi, monitorando costantemente la situazione per prevenire eventuali allagamenti. (OKMugello - News dal Mugello)
Pioggia battente nella notte in Emilia-Romagna. Le aree interessate sono quelle intorno a Forlì, Ravenna, Bologna e Ferrara. (Gazzetta di Parma)
In virtù dell'allerta arancione emanata dalla Regione Toscana per la giornata di venerdì 14 marzo, vengono chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado per la sola giornata di domani, venerdì 14. Sospesa l'attività didattica per la giornata di venerdì 14 marzo (Comune di Cascina)

"L'allerta rossa entrerà ufficialmente in vigore dalle ore 12 di oggi - si spiega -, ma la popolazione è invitata alla massima prudenza e a limitare i propri spostamenti fin da subito. L'allerta meteo in corso per rischio idraulico sale di livello e diventa 'rossa' per le province di Firenze, Prato, Pistoia e Pisa. (Tiscali Notizie)
"Domani - spiega il Sindaco Michele Conti - le scuole di ogni ordine e grado di Pisa resteranno chiuse a causa dell’allerta arancione. (Comune di Pisa)
L’allerta di codice arancione ha spinto alcuni comuni a decidere per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, in seguito alla la riunione straordinaria del Centro Coordinamento Soccorsi e Unità Di Crisi. (Valdarnopost)