Ancora proteste contro il Green Pass nelle città italiane: aperta una raccolta firme per referendum – FOTO e VIDEO

MeteoWeb INTERNO

Al grido di “libertà, libertà”, i manifestanti sono stati dirottati nelle strade limitrofe, per poi dirigersi verso la sede Rai, dove hanno scandito frasi come “libertà”, “buffoni” e “no Green Pass”.

MeteoWeb. Come ormai avviene ogni sabato, migliaia di persone sono scese nelle piazze italiane per protestare contro il Green Pass.

Proprio oggi, è cominciata la raccolta firme per il referendum per l’abrogazione del Green Pass. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Per dire, una volta giunti in piazza Fontana, molti hanno giurato d’ignorare che non si potevano organizzare assemblee lontano dall’Arco della Pace. Vero però che l’alternativa scelta, ovvero il dialogo, contrasta con la stessa forma di questi gruppi. (Corriere Milano)

https://it.sputniknews.com/20210918/in-centro-a-milano-manifestanti-anti-green-pass-nonostante-divieto-questura---video-12960952.html. In centro a Milano manifestanti anti-green pass nonostante divieto Questura - Video. (Sputnik Italia)

No, il corteo va avanti per un sit-in sotto la sede della Rai, da tempo indicata sulle chat come "megafono del potere" da colpire. I ghisa deviano le auto da via Melzi d’Eril nel controviale di corso Sempione, per poi chiuderne un intero tratto (IL GIORNO)

I manifestanti si sono in parte seduti davanti alla Polizia ed in parte sono rimasti in piedi, continuando a rivolgere insulti anche nei loro confronti. Referendum per abolire Green Pass/ "Darà voce a milioni di italiani", come votare. (Il Sussidiario.net)

Diverse centinaia di triestini sono scese in strada nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 settembre, per protestare contro il Green Pass. Trieste, nuova manifestazione dei No Green Pass. E’ stata la manifestazione più partecipata tra quelle inscenate in queste settimane. (Il Piccolo)

https://it.sputniknews.com/20210918/in-centro-a-milano-manifestanti-anti-green-pass-nonostante-divieto-questura---video-12960952.html. milano. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr