Eur/Usd: continua la debolezza, quali livelli monitorare?

Money.it ECONOMIA

I venditori sembrano ora puntare ai minimi del 2019, segnati a 1,0879.

Eur/Usd, grafico giornaliero.

Non si fermano le perdite su Eur/Usd, che sembra intenzionato a mettere a segno la sesta barra giornaliera negativa consecutiva.

Se si mantenesse il prodotto fino alla scadenza, fissata per il 20 marzo 2020, la massima redditività potenziale si attesterebbe (agli attuali prezzi, 1,0952) al 13,25%. (Money.it)

Su altri media

Ad oggi il supereuro che tanto spaventò i mercati delle esportazioni un anno fa sembra solo un lontano ricordo. Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook:. (tviweb)

Se questo crea abbastanza slancio, allora cerca che le vendite possano estendersi al minimo principale dell’11 maggio 2017 a 1,0838. Questo è l’ultimo importante livello di supporto prima del minimo principale del 10 aprile 2017 a 1,0569. (Yahoo Finanza)

(Teleborsa) -. Giornata cauta per il cross-rate Euro contro Dollaro, in perfetta sintonia con l'andamento piatto dell'Euro contro la divisa nipponica. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Ciò potrebbe innescare un ritracciamento di controtendenza da 2 a 3 giorni. Poiché la tendenza principale è in calo, cerca i venditori nel primo test di quest’area. (Yahoo Finanza)

Nonostante i primi guadagni, l’Euro rimane debole con gli investitori preoccupati per l’impatto del coronavirus sull’economia mondiale, insieme all’incertezza politica in Germania. Alle 14:15 GMT, l’ EUR / USD è scambiato a 1,0905, in calo di 0,0006 o -. (FX Empire Italy)

Il cambio è quindi arrivato sui livelli più bassi del 2019, in zona 1,0892 dove si potrebbe verificare un rimbalzo. Dopo aver messo a segno una serie di sei sedute con chiusura negativa, le quotazioni di Eur/Usd hanno dato vita ad una debole reazione a ridosso dei minimi del 2019. (Money.it)