Il sorriso amaro di Gasp, che critica la fase difensiva nerazzurra (e il campo sintetico)

Bergamo Post SPORT

La partita sembrava incanalata bene, abbiamo sfiorato più volte il terzo gol anche.

Come temeva lo stesso Gasp, sicuramente il campo in sintetico non ha aiutato: «È una superficie diversa, che lascia fatiche diverse.

Poi in Champions le partite da 0-0 non esistono, ma possiamo fare qualcosa in più in fase difensiva»

Con questo pareggio, l'Atalanta è terza e l'8 dicembre deve vincere per passare agli ottavi: «Avrei preferito avere due risultati, così ci adattiamo - commenta Gasp -. (Bergamo Post)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo un risultato solo per andare agli ottavi, dobbiamo riposare perché il campo era duro ma abbiamo in campionato una partita tosta con la Juve. Col Villarreal dipenderà tutto da noi". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Gianpiero Gasperini 5,5 - Quando cerca di giocare con il cronometro non gli riesce quasi mai Anche meglio nel secondo tempo, quando con il sinistro disegna una parabola che va a morire sotto il sette, da trequartista argentino. (TUTTO mercato WEB)

"Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". Anche oggi il 2-2 lo abbiamo preso su un fallo laterale, poi il terzo gol è stato un tiro da fuori area, sono arrabbiato per come abbiamo subito il secondo gol, dobbiamo rimanere concentrati" (TUTTO mercato WEB)

Il Milan prova a reagire e, al settimo minuto, Brahim Diaz prova il tiro dal limite dopo un pregevole scambio con Saelemaekers: la conclusione, però, è debole e poco precisa. La Cronaca. Primo tempo. L’Atletico Madrid parte forte e, già nelle prima battute del match, cerca di colpire i rossoneri di Pioli. (Calcio In Pillole)

La Juventus è stata sconfitta ma l’Atalanta in Svizzera, contro lo Young Boys, non è andata oltre il pareggio. Zappacosta, Atalanta, Juventus. Doccia gelata per i bergamaschi e per il difensore originario del Basso Lazio, tra i migliori nell’ultimo periodo (SpazioJ)

Tiemoue Bakayoko ha un’ottima chance al 72′, ma Stefan Savic non si fa superare e salva la porta di Jan Oblak. DECISIVA L’ULTIMA – Il Milan affronta in trasferta l’Atletico Madrid nella quinta giornata del Gruppo B di Champions League. (Inter-News)