Locatelli alla Juve, ci siamo: ecco la svolta decisiva

Tuttosport SPORT

La trattativa è in fase avanzata

I neroverdi hanno rotto gli indugi decidendo di sostituire Marlon (passato allo Shakhtar) con lo juventino.

L'affare non è ancora chiuso, ma l’operazione Locatelli -Juve ha subito una svolta destinata a essere decisiva.

A imprimerla è stata il Sassuolo, che è in ottimi rapporti con la Juventus e ha capito perfettamente che l’azzurro ha in testa soltanto una opzione: quella bianconera. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riferito da Football.London, infatti, l’ex dirigente bianconero avrebbe messo nel mirino il difensore argentino Cristian Romero, in prestito all’Atalanta ma ancora di proprietà dei bianconeri. (Juventus News 24)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Dragusin non ha assolutamente detto di sì a nessuno, me lo ha confermato poco fa il giocatore”. Sul possibile approdo in neroverde, ha parlato ai microfoni di Tuttojuve.com l’agente del giocatore classe 2002 Florin Manea. (Calcio In Pillole)

La trattativa tra la Juventus e il Sassuolo per Manuel Locatelli non è mai stata così vicina alla conclusione. A sbloccare la trattativa sarà una contropartita tecnica, ovvero il cartellino del difensore Radu Dragusin. (JMania)

L'indiscrezione di Tuttosport lo ha inserito come chiave per arrivare a Locatelli, ma il suonon sembra ancora convinto, come raccontato a TJ.L'agente, Florin Manea, infatti spiega: Radual Sassuolo nell’affare Locatelli? (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da Defensa Central, il Real Madrid avrebbe messo nel suo mirino Manuel Locatelli. La missione che punta a raggiungerlo però sembra già persa in partenza dai Blancos. (Calcio In Pillole)

Juventus, l'Arsenal non si arrende per Locatelli: l'offerta al Sassuolo dei Gunners è la migliore. Come scrive questa mattina il Daily Mirror, nonostante il centrocampista campione d'Europa abbia già espresso il desiderio di giocare nella Juventus, l'offerta dei Gunners ad oggi resta la migliore. (TUTTO mercato WEB)