Probabili formazioni Cagliari Genoa: le ultime sulle scelte di Semplici

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Walukiewicz, Carboni, Ceppitelli; Zappa, Marin, Oliva, Deiola, Dalbert; Joao Pedro; Pavoletti. Non sono però da escludere sorprese: potrebbe giocare Caceres dietro o Keita davanti in un 4-3-1-2

Di seguito la probabile formazione.

Probabili formazioni Cagliari Genoa: le ultime sulle scelte di Semplici nella partita valida per la terza giornata di Serie A. Gli infortuni di Godin e Strootman e il tardivo rientro dei sudamericani obbligano Semplici a ridisegnare il Cagliari col Genoa. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

“Resta a casa Caicedo, che in settimana ha accusato un leggero affaticamento al flessore”. Non è l’unica assenza per il Grifone: non ci saranno neanche Buksa, Masiello, Badelji, Andreacci, Bianchi e Cassata: Ballardini ha invece convocato Maksimovic, Fares e Touré (Virgilio Sport)

Come è andata. Debutto e ritorno da sogno per Cristiano Ronaldo al Manchester United. Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: (Cagliari News 24)

E ancora: Salvatore Esposito, Piero Chiambretti, Gene Gnocchi e i giornalisti Mario Sconcerti e Giampiero Mughini Radja Nainggolan, centrocampista ex Cagliari, domani sera sarà ospite di Pressing insieme a tanti altri. (Cagliari News 24)

Ritorna il campionato di Serie A, con i rossoblù che per la seconda volta scenderanno in campo alla Unipol Domus: l’avversario di turno è il Genoa dell’ex Davide Ballardini. Tanti i dubbi di formazione, legati soprattutto alle condizioni dei nazionali uruguaiani, tra i quali non sarà convocato l’infortunato Godin: quale sarà il modulo e l’undici iniziale che il mister Semplici opporrà ai liguri? (Calcio Casteddu)

Sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio contro il Genoa all’Unipol Domus. (Pianetagenoa1893.net)

Anche Ceppitelli sta meglio, per cui potrebbe essere il suo turno in difesa, dove però mancherà Diego Godin, out in seguito agli impegni con l'Uruguay. Il Cagliari riparte dal Genoa: dopo il pari contro lo Spezia e il ko contro il Milan i rossoblu sono chiamati a fare i primi tre punti stagionali ai danni della squadra dell'ex Ballardini, che al momento è a secco di punti. (Blog Cagliari Calcio 1920)