Radio Italia Live, assalto a piazza Duomo per il concertone: dai Pinguini Tattici a Blanco. LA SCALETTA

NOTO TRASPORTO PUBBLICO. Ecco i piano predisposto da Atm: dalle 14 la stazione Duomo della metropolitana (linee M1 e M3) è chiusa.

«Lo slogan di quest’anno sono i nostri 40 anni solo di musica italiana, con un cast stellare di artisti.

Il mega concerto con una sfilata di big della musica torna dopo lo stop di 2 anni, causa Covid.

Gli spettatori, già dalla ore 14, hanno iniziato ad affluire in piazza Duomo a Milano per essere sicuri di poter assistere al concertone di Radio Italia che inizia alle 20.10. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Il concerto di questa sera in piazza Duomo a Milano è solo un assaggio del tour che lo vedrà protagonista in 15 stadi italiani insieme a Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale. Ultimo, nel cast di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in piazza Duomo a Milano, parla del suo ritorno dal vivo in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana con Daniela Cappelletti ed Emiliano Picardi. (Radio Italia)

Radio Italia Live in piazza del Duomo in una precedente edizione(Ansa). Articolo : Radio Italia Live 2022: il 21 maggio torna il concerto a Milano. (IL GIORNO)

Sarà bello rivedere piazza del Duomo in festa», ha spiegato Beppe Sala, sindaco di Milano. E dopo due anni di stop forzato a causa del Covid, si riparte anche da piazza Duomo, Milano. (Vanity Fair Italia)

La serata sarà condotta dagli ormai veterani Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu ( LEGGI L’INTERVISTA ), all’ottava volta da presentatori dell’evento. LA SCALETTA. leggi anche. Concerto Radio Italia Live 2022: l'orario e come vedere l'evento. (Sky Tg24 )

Lo show alle 20.10, questa la scaletta ufficiale dell’emittente: aprono Pinguini Tattici Nucleari, a seguire Coez, Francesco Gabbani, Ultimo, Elisa, Ghali, Marco Mengoni, Elodie, Rkomi, Gianni Morandi, Irama, Marracash, Sangiovanni, Alessandra Amoroso e per finire Blanco. (Corriere Milano)

"Sono un po' denudato, scusatemi, è stato diverso e fighissimo, io mi cago sempre un po' addosso: si può dire?" "Ora ripartiamo in tour, staremo vicini a loro" dichiara Rkomi salutando la piazza (Radio Italia)