L'Inter allunga a +11, la Juve salva Pirlo

Ticinonline SPORT

La formazione di Antonio Conte si è costruita la vittoria con un gol per tempo, siglati da Lukaku (10') e Lautaro Martinez (67').

Il 2-1 di San Siro inflitto questa sera al Sassuolo proietta i nerazzurri a +11 sul Milan, secondo.

Nel recupero della terza giornata la formazione bianconera ha piegato il Napoli di Gattuso per 2-1.

L'Inter è sempre più vicina allo Scudetto.

In virtù dei tre punti messi in cassaforte questa sera la squadra di Andrea Pirlo, il cui futuro sulla panchina resta comunque incerto, ha accorciato a -1 dal Milan

(Ticinonline)

Su altre fonti

Nessuno vuole prendere in considerazione l’ipotesi che la Juventus non entri tra le prime quattro della graduatoria, ma la concorrenza è tanta e non si possono perdere punti per strada. Nei giorni scorsi si è già parlato del suo possibile avvicendamento in panchina, con il ritorno di Massimiliano Allegri. (JuveLive)

Per lui poi non sono state settimane di livello: tra cene con vicini di casa gli sceriffi di Tucson e pacco postale tra Parigi, Manchester e Barcellona" E per un attaccante è sempre importante. (Tutto Juve)

La Stampa: "Spareggio Champions col Napoli, è l'ultima chance per Pirlo". vedi letture. La Stampa fa notare come, dopo aver salvato la panchina del Napoli battendo la Juventus poco più di 50 giorni fa allo stadio Maradona, Gennaro Gattuso abbia ribaltato la situazione e, stasera, possa spedire all'inferno degli allenatore uno dei suoi più cari amici. (TUTTO mercato WEB)

A riportarlo è Sky Sport, secondo il quale Pirlo si è arrabbiato con Chiellini che in un'occasione ha forzato la giocata con il lancio lungo (ilBianconero)

Tra una settimana e l’altra c’era sempre un problema, poi abbiamo avuto sempre poco tempo per lavorare per via del calendario. Siamo arrivati scarichi a gare con avversarie meno quotate che invece sono quelle che ti portano via punti (Stop and Goal)