Sarà cotto il dossier Ferrarini per Intesa Sanpaolo e Unicredit?

Sarà cotto il dossier Ferrarini per Intesa Sanpaolo e Unicredit?
Startmag Web magazine ECONOMIA

contendersi Ferrarini ci sono pure Intesa Sanpaolo e Unicredit che hanno depositato al tribunale di Reggio Emilia una nuova proposta di concordato per salvare e rilanciare le attività di Ferrarini insieme ai partner industriali gruppo Bonterre-Grandi Salumifici Italiani, O.P.A.S.

Da ricordare che fra i maggiori creditori di Ferrarini c’è proprio Amco che ha ereditato da Sga i crediti deteriorati di Veneto Banca

Da ricordare che già a novembre 2019 Intesa Sanpaolo aveva presentato un piano per rilevare Ferrarini in cordata con il gruppo Bonferre-Grandi salumifici, con Opas (organizzazione di prodotto fra allevatori suini) e con il gruppo pugliese Casillo partecipazioni. (Startmag Web magazine)

Su altri giornali

I correntisti di Ubi Banca coinvolti nel passaggio a Intesa San Paolo sono già stati avvisati con comunicazioni cartacee e online per spiegare cosa succederà. Dopo il passaggio a febbraio di parecchie filiali a Bper, nei prossimi giorni verrà concluso il trasferimento delle altre a Intesa San Paolo. (MyValley.it)

Un migliaio in Italia le filiali che da lunedì 12 aprile cambieranno logo, 54 in provincia di Bergamo. Conto alla rovescia per il via libera alla grande «migrazione» di clienti Ubi a Intesa Sanpaolo (Its) che lo scorso 30 luglio ha chiuso con successo l’Offerta pubblica di acquisto e scambio (Opas) sull’ex popolare lanciata il 17 febbraio 2020. (L'Eco di Bergamo)

Nel 2020 le donazioni hanno toccato la cifra record di 10 milioni di euro, collocando For Funding al primo posto in Italia tra le piattaforme “donation and reward”. Cesvi supporta Intesa Sanpaolo nell’individuare strutture partner affidabili e nel monitorare e documentare la realizzazione di ogni progetto (TargatoCn.it)

Il 12 aprile anche a Cremona addio all'insegna Ubi Banca

In totale sono una settantina gli sportelli Ubi in Toscana che sono passati a Intesa Sanpaolo. “Infatti, le restanti sedici filiali di Ubi apriranno il 12 aprile sotto il marchio di Banca Intesa Sanpaolo. (La Repubblica Firenze.it)

Lo scorso 22 febbraio il cambio aveva riguardato 18 filiali ex Banca Etruria passate a Bper. Luca Serafini 05 aprile 2021 a. a. a. Cala il sipario su Ubi. (Corriere di Arezzo)

Sul territorio cremonese, alcuni sportelli ex Ubi sono già stati ceduti alla Banca popolare dell’Emilia-Romagna (Bper), in conformità alle decisioni prese dall’Antitrust, mentre i cinque restanti passeranno definitivamente lunedì sotto le insegne di Intesa Sanpaolo (Cremonaoggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr