De Zerbi: “In passato presi il Bologna come esempio. All’andata ci è andata bene”

Tuttobolognaweb SPORT

Loro entrano in campo per fare la partita, hanno un’identità chiara.

Si tratta di una squadra forte, giovane che ha un modalità di gioco simile alla nostra perché non entrano mai in campo per il pareggio o per rubacchiare qualcosa.

Alla vigilia di Sassuolo-Bologna, il mister dei neroverdi Roberto De Zerbi ha parlato così a Sassuolo Channel della squadra allenata da Mihajlovic e del match dell’andata:. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Bourabia è sempre fuori, Chiriches non so se ce la facciamo a recuperarlo, Defrel sta meglio, Boga è ancora fuori, gli altri sono tutti utilizzabili" Spero che siano contenti e orgogliosi anche i tifosi, non è sempre tutto facile, anche arrivare e stabilizzarsi ottavi dietro alle grandi italiane". (Calciomercato.com)

C’è Chiriches nel Sassuolo, out Cristante e Ibanez nella Roma. ATALANTA – I convocati: in attesa di comunicazione. (SOS Fanta)

Dall’altra c’è un Sassuolo plasmato dal patron della Mapei Squinzi, con la famiglia che ora prosegue l’opera Dall’altra c’è un Sassuolo plasmato dal patron della Mapei Squinzi, con la famiglia che ora prosegue l’opera. (il Resto del Carlino)

Nel secondo ecco 12 impegni con 38 gol: media di poco superiore ai 3 per partita. Pioggia battente di gol. vedi letture. Signore e signori, mettiamoci comodi sul divano e apriamo un pacchetto di pop-corn. (TUTTO mercato WEB)

Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato Il Bologna partirà oggi alla volta di Reggio Emilia dove stasera affronterà il Sassuolo nel saturday night match, per Sinisa Mihajlovic due assenze importanti tra i convocati. (Tuttobolognaweb)

Lo svedese, squalificato nell’ultimo turno, dovrebbe riprendersi il posto da titolare in mediana affianco a Schouten. Rispetto alla gara di Benevento, si dovrebbe rivedere Orsolini dal primo minuto a discapito di Skov Olsen. (Tuttobolognaweb)