Lady Facchinetti con un bikini ‘troppo mini’: lato B in vista per il selfie bollente

Lady Facchinetti si mostra con un bikini davvero ‘troppo mini’: la modella brasiliana mette in mostra il lato B e scatta un selfie decisamente bollente. Chi conosce Francesco Facchinetti conosce almeno un po’ anche la moglie Wilma Faissol, che per tutti è Lady Facchinetti.

Lady Facchinetti con un bikini ‘troppo mini’: lato B in vista per il selfie bollente. Wilma è amatissima dal pubblico e non solo, considerando che è molto amica anche dell’ex compagna del marito Alessia Marcuzzi, con cui ha uno splendido rapporto. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Facchinetti è stato protagonista di un episodio davvero molto brutto. Il conduttore è infatti stato aggredito verbalmente mentre era fermo al semaforo. (YouMovies)

Una storia molto importante che ha generato il loro grande amore Mia, che tra l’altro dimostra avere una straordinaria somiglianza con la Marcuzzi. Francesco Facchinetti ha una famiglia allargata, attualmente in coppia con la moglie Wilma Helena Faissol con cui ha quattro figli, di cui Mia avuta insieme alla conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi (YouMovies)

Lui è l’anima irrequieta dei due, un fiume in piena difficile da arginare. Il docu-reality ruota attorno al rapporto di coppia tra Francesco e Wilma. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Charlotte infatti non è la figlia biologica di Francesco Facchinetti, ma in realtà proviene da una precedente relazione tra la Faissol e il suo ex compagno. Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti hanno costruito insieme una solida famiglia, con ben 4 figli, tra cui la piccola Charlotte. (YouMovies)

A quel punto Francesco Facchinetti si è rivolto direttamente agli interessati: “L’invidia non cambia il vostro stato sociale perché chi invidia una persona è mediocre. Francesco Facchinetti insultato in strada. (Thesocialpost.it)

Mia invece è la bambina che Francesco Facchinetti ha avuto nella sua precedente relazione con l’ex compagna e conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. Tempo fa però la piccola Liv ha davvero fatto preoccupare i suoi genitori, come ha raccontato lo stesso Francesco Facchinetti sul suo account ufficiale di Instagram. (YouMovies)