Cesena, Viali: "Contro la Juve test probante e di alto livello"

Cesena, Viali: Contro la Juve test probante e di alto livello
Tutto Juve SALUTE

Abbiamo un senso di forte responsabilità nei confronti dei nostri tifosi.

L'amichevole contro la Juventus?

Sarà una soddisfazione per i ragazzi confrontarsi con un giocatori di alto livello, sarà sicuramente un test probante"

William Viali, tecnico del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima dell'amichevole di lusso contro la Juventus: "Abbiamo una strategia aziendale precisa, che ci porta a lavorare con i giovani, per farli crescere. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cesena continua così la sua fase di preparazione al prossimo campionato di Serie C affrontando la nuova Juve di Allegri, alla prima prova stagionale. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport. (CesenaToday)

La sfida si giocherà a porte chiuse nel rispetto delle normative anti Covid vigenti. Come comunicato dalla stessa società bianconera, saranno presenti solo alcuni ospiti invitati e una rappresentanza dei media (Juventus News 24)

Juve Cesena amichevole, streaming LIVE e diretta tv: dove vederla, con il match valido per la prima uscita stagionale. È tempo della prima uscita per la Juve di Massimiliano Allegri. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport, con streaming affidato alla piattaforma dedicata di SkyGo (Juventus News 24)

Amichevoli Juve: il programma dei test. Si parte col Cesena

Test probante". vedi letture. William Viali, tecnico del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport prima dell'amichevole di lusso contro la Juventus: "Abbiamo una strategia aziendale precisa, che ci porta a lavorare con i giovani, per farli crescere. (TUTTO mercato WEB)

Anche 7 anni fa, infatti, l’allenatore bianconero esordì come successore di Conte alla guida della Juve con un’amichevole giocata proprio contro il Cesena. Quella sfida del Manuzzi, valida per la seconda edizione del Memorial Edmeo Lugaresi, si concluse con uno scialbo 0-0 (Juventus News 24)

Un primo test per cominciare a prendere confidenza - di fronte a un avversario - con quelli che sono i dettami tattici di Massimiliano Allegri. Torino, 21 luglio 2021 - Sarà contro il Cesena la prima amichevole stagionale della Juventus, impegnata sabato allo JTC contro la formazione di serie C allenata da William Viali (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr