Orlando: «Inter, Inzaghi uomo giusto. Difficile ripetersi in campionato»

Inter-News SPORT

Al sito “Passionedelcalcio.it”, l’ex centrocampista Orlando ha parlato del neo tecnico nerazzurro.

Inzaghi sta per misurarsi con una piazza difficile come quella dell’Inter dopo diversi anni alla Lazio fra calciatore e allenatore.

Sì, ha accumulato esperienza dopo diversi anni alla Lazio.

L’Inter dovrà rinunciare a dei grandi giocatori, pertanto non è detto che si ripeta in campionato

BUON CALCIO – Massimo Orlando, ex giocatore fra le altre della Fiorentina, ha parlato del nuovo allenatore dell’Inter, che eredita la panchina dei Campioni d’Italia da Antonio Conte: «Simone Inzaghi è l’uomo giusto?

(Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Ecco intanto, direttamente dal canale YouTube dell'Inter, gli highlights della partita di ieri, finita 2-2 e vinta ai calci di rigore dai nerazzurri (passioneinter.com)

Dall’altro l’olandese Onana dell’Ajax, che termina il contratto con i Lancieri nel 2022 e l’Inter vorrebbe assicurarsi la prossima estate a parametro zero, anche se sul giocatore c’è forte l’interesse dell’Olympique Lione che vorrebbe chiudere l’affare nel minor tempo possibile" Questa sarà con ogni probabilità l'ultima stagione da titolare per Samir Handanovic e il club nerazzurro è alla ricerca del successore ideale dello sloveno. (fcinter1908)

Le parole dell'amministratore delegato dell'Inter ai microfoni di SportMediaset. "Le sensazioni sono giuste perché credo che abbiamo a disposizione una squadra che rappresenta quello che noi cerchiamo. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "Con la società stiamo lavorando nel migliore dei modi, ci faremo trovare pronti". vedi letture. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l'amichevole contro il Lugano: "Sapevo che sarebbe stata un'amichevole impegnativa. (TUTTO mercato WEB)

Nella rosa dell’Inter infatti manca un vice Brozovic e Agoumé ha i mezzi fisici e tecnici per coprire la posizione. Il giovane è partito come mediano di riferimento davanti alla difesa con Gagliardini e Nainggolan ai suoi fianchi. (Inter-News)