Uccide il genero a fucilate

L'Unità INTERNO

(ANSA) - GENOVA, 1 AGO - Un pensionato di 78 anni ha ucciso il genero a fucilate a Rapallo, esasperato per l'ennesima lite in famiglia. Sandro Campodonico, 46 anni, residente a Sestri Levante, e' stato colpito a morte dal suocero, Mario De Bernardis, ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

- (Adnkronos/Ign) - Tragedia familiare a Rapallo, nel genovese. Un pensionato di 78 anni nella tarda serata di ieri ha ucciso con un colpo di fucile alla testa il genero di 46 mentre stava raggiungendo la sua auto a pochi metri dall' ... (AostaSera)

Sandro Campodonico, 46 anni, residente a Sestri Levante, è stato colpito a morte dal padre della moglie dal balcone di casa con un fucile da caccia, mentre stava raggiungendo la sua auto a pochi metri dall' abitazione. (PUPIA)

RAPALLO (GENOVA) - Come tante storie simili, la follia omicida si è scatenata da una lite, un diverbio violento. (Today)

Una persona visibilmente ubriaca, la scorsa notte, ha un violento diverbio con un autista di tram. (Milano Today)

Suocero spara al genero e lo uccide - È stata un'ennesima tragedia di famiglia, quella successa poche ore fa sulle alture di Rapallo, nel Tigullio, in provincia di Genova. (Newnotizie)

GENOVA - Un uomo di 46 anni, Sandro Campodonico, ieri sera sulle alture di Rapallo è stato ucciso con un colpo di fucile alla testa dal suocero di 78 anni con cui aveva appena litigato. (DiariodelWeb.it)