De Vrij: "Che delusione la Champions, ma adesso godiamoci lo scudetto. Conte? È eccezionale"

Fcinternews.it SPORT

Lunga intervista in patria per Stefan De Vrij, che parla dello scudetto appena conquistato, del suo status attuale e delle prospettive future.

Conte ha portato con sé un'intera squadra quando è entrato all'Inter, a partire da Lele Oriali.

Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo

Per noi non è stato un vantaggio in chiave scudetto essere eliminati nel girone, anzi: è stata una delusione enorme. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

A volte mi racconta che ha giocato contro Cruyff negli anni ’70: ‘Non si poteva difendere contro di lui’ mi dice” Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij in una intervista ad Algemeen Dagblad ha parlato dello scudetto nerazzurro: “Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici. (Virgilio Sport)

La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra. È così appassionato, così esigente (Corriere dello Sport.it)

In un'intervista a Algemeen Dagblad, Stefan de Vrij ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver ridato gioia ai tifosi dell'Inter. Marco Macca. In un'intervista a Algemeen Dagblad, Stefan de Vrij, fra i protagonisti dello scudetto dell'Inter, ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver ridato gioia ai tifosi nerazzurri. (fcinter1908)

Conte ha portato con sé un'intera squadra quando è entrato all'Inter, a partire da Lele Oriali. Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo (Fcinternews.it)

Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo - dice De Vrij - È così appassionato, così esigente Mettiamola così: il club ha certamente ambizioni. (TUTTO mercato WEB)

Ho avuto il coronavirus, ho perso delle partite per questo, avendo influenza per due giorni e perdendo gusto e olfatto. È così appassionato, così esigente. (Calciomercato.com)