Horizon Forbidden West: nuovo gioco per PS VR 2 della saga di Horizon in sviluppo per un leak – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Horizon Forbidden West: nuovo gioco per PS VR 2 della saga di Horizon in sviluppo per un leak – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Mi è stato detto … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading

Un nuovo gioco per PS VR 2 facente parte della saga di Horizon Forbidden West e Horizon Zero Dawn è in sviluppo per un insider.

Il noto leaker Nick di XboxEra, tramite il podcast della testata, ha svelato che, sulla base delle informazioni in suo possesso, è in sviluppo un nuovo gioco per PS VR 2 che fa parte dell’universo narrativo di Horizon Forbidden West e Horizon Zero Dawn, i giochi d’azione open world di Guerrilla Games. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda) Claudia Pandolfi è Tesla che, alla morte del padre, ritrova suo fratello Nick, interpretato da Alessandro Preziosi. (LaPresse)

Il noto giornalista aveva già anticipato negli scorsi mesi che il gioco si sarebbe fatto: il reveal di Alan Wake Remastered è dunque stato l’occasione ideale per svelare ulteriori dettagli sulla produzione del secondo capitolo. (Spaziogames.it)

Alan Wake Remastered è "un preludio a un sequel completo", per Jeff Grubb

Le riprese di “There’s Someone Inside Your House” si sono svolte due anni fa, da agosto a ottobre 2019, in Canada, tra la Columbia Britannica e la Manitoba. (LaPresse)

Remedy ha poi riacquistato i diritti di pubblicazione di Alan Wake nel 2019; già possedeva i diritti sull'IP Jeff Grubb ha affermato: "Stanno progettando un sequel di Alan Wake. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr