Regione – Covid, oggi si registrano 47 decessi e 1081 nuovi positivi. Ecco tutti i dati

Regione – Covid, oggi si registrano 47 decessi e 1081 nuovi positivi. Ecco tutti i dati
TG24.info INTERNO

Nella Asl di Viterbo si registrano 33 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Frosinone si registrano 99 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare.

Nella Asl di Latina sono 63 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TG24.info)

Ne parlano anche altri giornali

Asl di Viterbo: 33 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl di Latina: 63 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Nella Asl di Frosinone si registrano 99 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Rieti si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Tuscia Web)

Nella Asl di Viterbo si registrano 33 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (ilmessaggero.it)

Lazio, un membro dello staff positivo al covid: il comunicato della società

Sono aperte le prenotazioni per i 64 e 65enni, ovvero i nati nel 1956 e 1957. Nella fascia degli over 80 oltre il 52% degli anziani prenotati ha già completato il ciclo vaccinale, ovvero hanno ricevuto anche la seconda dose (Sky Tg24 )

Ci sono poi stati 4 giorni di zona arancione e ancora quattro giorni di zona rossa per le vacanze di Pasqua. in foto: Andamento ricoveri nel Lazio. (Fanpage.it)

Il tecnico era l'unico assente oggi durante l'allenamento e non ha preso parte nemmeno alla festa in onore di Stefan Radu. A questo punto Inzaghi non seguirà la squadra a Verona per la trasferta in programma domenica (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr